Un bambino esce di corsa da casa e si dirige verso l'edicola. Tornando a casa incontra il padre che gli chiede: "Cosa hai comprato figliolo?" "Papa', ho comprato la Gazzetta dello Sport!" "Come?!"replica il padre dandogli uno schiaffo"quante volte ti devo dire di non comprare quella Gagagna?!" "Ma papa', Lazialità era finita!" Pum, un altro schiaffo da parte del padre: "Sei inpazzito!Stai forse diventando della Lazio?" Piangendo il figlio risponde: "Era solo finita la carta igenica!".
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Storia di omo e ava: Era un giorno di solex, omo e ava stavano sotto un albero di palmolive quando omo disse ad ava: "Mi fai toccare il dash?" "camai" rispose ava. Allora omo pazzo e furioso d'amore le alzo' il vel, le tolse il lip e le infilo' il cap. Aiax mi fa male la calinda grido' ava e.. dopo 9 mesi venne alla lux un omino bianco. Lo chiamarono mastrolindo!
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Ho visto al cinema "Galline in fuga", ma mi ha deluso. Pensavo che fosse il seguito di "Thelma e Louise"
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
Ignoranza e vecchie poste - un signore prima di imbucare una lettera scrive nel dietro della busta: per favore comunicare l'arrivo della presente. Attenzione: ceralacca. Dopo un po' di giorni gli arriva la risposta: - La lettera ci è pervenuta regolarmente ma la lacca non c'era piu'!
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Al Ristorante. "Cameriere, il pollo che mi ha portato è tutto pelle e ossa..!" - "Mi dispiace, signore... Non sapevo volesse anche le piume."
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 953 di 1485: dalla 4761a posizione alla 4765a.