Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » pagina 461

barzellette


stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

"Imputato, si dichiara colpevole..?" - "No, Vostro Onore.!" - "Ha forse un alibi.?" - "Cos'e' un alibi..?" - "Bé..C'e' qualcuno che l'ha vista nel momento in cui è stato commesso il furto..?" - "Grazie a Dio, nessuno...!"

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

Il direttore a un impiegato: "e si ricordi che la mia porta è sempre aperta". "e allora prenda un fottutissimo cacciavite e la aggiusti!".

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

Un carabiniere in congedo cerca un secondo lavoro per arrotondare la misera pensione. Finalmente riesce a trovarne uno presso una ditta che si occupa di dipingere la segnaletica stradale. Il primo giorno il capo lo avverte che essendo in prova deve dimostrare di saper lavorare! Il minimo di linea di mezzeria da dipingere è di 3 Km. Quello stesso giorno il carabiniere riesce a dipingere sei km di linea. Il capo tutto soddisfatto gli dice: "Tu si' che sai come si lavora". Il secondo giorno i Kilometri sono solo tre, ma il capo non lo vuole scoraggiare perché tanto è sufficiente. Il terzo giorno i Km dipinti sono solo... uno. Il capo gli vuole parlare per vedere se ci sia qualche problema e l'uomo gli risponde: "Capo, ogni giorno il secchiello della vernice è sempre più lontano!!".

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

Caco vuol dire con due atomi di o 2 Cominciamo con la notissima Caz o 2 Che è il bisburruro di mioduro Ma ecco la novità hcaz o 2 Cosa e'?.. Sono c...i acidi

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

C'e' un tipo che esce completamente ubriaco da un'osteria e barcollando procede verso casa. Ad un certo punto gira dietro un angolo e si trova davanti una suora, a quel punto impaurito assesta un gran destro sul volto della malcapitata che cade a terra con le mani sul viso. L'ubriaco non le da quasi il tempo di cadere che le appioppa un calcione nello stomaco e quindi si accanisce su di lei con altri pugni, schiaffi, calci e sputi. Alla fine la tira su per il bavero fino ad avvicinarla al suo viso e le dice a muso duro: "Ah Batman, me credevo che eri più forte..."

Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 461 di 1485: dalla 2301a posizione alla 2305a.

1485 ... 463 462 461 460 459 458 457 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 10:44 15 112024 fbotz1