La signora Brown è su una nave da crociera avvicina il cae'itano e dice: "Mi scusi signor capitano questa è la mia prima crociera e mi stavo chiedendo se le imbarcazioni di questa stazza affondano spesso" Il capitano con lo sguardo fisso all'orizzonte risponde: "No, mai più di una volta"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Siamo in paradiso. Pietro: "L' hai mai fatto?". Lei: "Si". Pietro: "Ti é piaciuto?". Lei: "Si". Pietro: " Lo rifaresti?". Lei: "No". Pietro: " Ecco le chiavi del paradiso"... pietro: " L' hai mai fatto?". Lei: "Si". Pietro: " Ti è piaciuto?". Lei: " Si". Pietro: " Lo rifaresti?". Lei: " Si". Pietro: " Ecco le chiavi della mia camera da letto ".
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Miopia
"Lei è miope?" "Sì dottore, mi mancano quattro idiozie"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Il pifferaio magico è riuscito a liberare la città infestata dai topi, cosicche' il re in persona va a complimentarsi con lui: "Bravo, bravissimo,... ma mi dica la verita', quel suo piffero è veramente magico?..". "Certo che no, sire...e' di emmenthal..!".
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
Uno arriva a casa di sorpresa e molto arrabbiato, dicendo alla moglie: "Parla sciagurata, dov'e' il tuo amante, lo so che è in casa!". "Ma cosa dici caro (in vestaglia), ti giuro che non c'è nessuno!". "Non ci credo!". Allora incomincia dalla cucina, controlla: "Qui non c'e'...". Va nel bagno, controlla: " Qui non c'e'...". Va in tinello, controlla: "Qui non c'e'...". Controlla nell'armadio della camera da letto, aprendo la porta vede un signore due metri per due con classica cicatrice da duro sulla guancia che lo guarda incazzato: "Qui ce n'e' uno, ma non è lui...".
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 547 di 1485: dalla 2731a posizione alla 2735a.