Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » pagina 547

barzellette


voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

Uno arriva a casa di sorpresa e molto arrabbiato, dicendo alla moglie: "Parla sciagurata, dov'e' il tuo amante, lo so che è in casa!". "Ma cosa dici caro (in vestaglia), ti giuro che non c'è nessuno!". "Non ci credo!". Allora incomincia dalla cucina, controlla: "Qui non c'e'...". Va nel bagno, controlla: " Qui non c'e'...". Va in tinello, controlla: "Qui non c'e'...". Controlla nell'armadio della camera da letto, aprendo la porta vede un signore due metri per due con classica cicatrice da duro sulla guancia che lo guarda incazzato: "Qui ce n'e' uno, ma non è lui...".

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

Il giudice "Concluda, avvocato, lo stesso imputato ha confessato il furto.." "Ma lei, signor giudice, presta più fede alla parola di un ladro che alla mia?"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

Il direttore chiama l'impiegato Rossi nel suo ufficio senta Rossi lei è una persona fidata gli vorrei affidare un incarico delicato ma i raccomando sia discreto non ne faccia il minimo accenno con nessuno nemmeno con isuoi famigliari: si si sig direttore saro' muto come una tomba si puo fidare, ecco di cosa si tratta l'impiegato Bianchi tutte le mattine alle 9, 30 esce dall'ufficio e torna alle 11 lei dovrebbe seguirlo senza farsi notare e poi riferirmi cosa fà in questo lasso di tempo, lo segua per il tempo necessario anche una settimana o più se è il caso, va bene inizio domani sig direttore, passano 4 gg e rossi si reca dal direttore, ho Rossi s accomodi mi dica mi dica scoperto qualcosa? Si sig direttore Bianchi esce va al bar 5 min prende un caffe' poi va a casa da sua moglie, a be' se va solo da sua moglie, non ha capito va da sua moglie, si ho capito mà non ha importanza, ascolti gli posso dare del tu x un momento? Ma certo Rossi faccia pure, Bianchi va a casa tua da tua moglie!

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

Caro Trap

CARO TRAP...
"Non mettiamo il carro davanti a buoi ma lasciamo i buoi dietro il carro"
"Il propagandarsi o l'essere il protagonista comunque sulla base quotidiana dei mezzi di comunicazione, è una esigenza che molti hanno ma che è altamente inflazionistica"
"C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le freccie"
"Giocatori con caratteristiche diverse poi si eludono a vicenda e diventa poi difficile proporsi in emozione come usate dire voi"
"L'essere eruditi e preparati ha avuto una sua necessità... rispetto al passato ci sono degli approcci più veritieri di tante fantasie"
"No. Diciamo che puntualmente ogni tanto affiorano queste situazioni però lasciamo stare come stanno le cose perché mi sembra che da una analisi fatta di una gara sia voluto così creare una situazione fumogena molto, molto intensa"
... MA TORNA A *SQUOLA*!

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

Non sono in ottima salute. Ieri sono stato dal medico che mi ha detto: "Non c'è motivo di allarmarsi: faccia testamento e nelle prossime quattro settimane si dia alla pazza gioia!".

Sono presenti 7437 barzellette. Pagina 547 di 1488: dalla 2731a posizione alla 2735a.

1488 ... 549 548 547 546 545 544 543 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

29 ms 06:05 06 072024 fbotz1