Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » pagina 589 |
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Il titanic è affondato perché un bimbo a bordo aveva ordinato un grande gelato!
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
Macellai
Una signora fiorentina col neonato in braccio entra dentro il negozio del proprio macellaio di fiducia:
"Carlo, o che mi peserebbe per favore el mi' figliolo?"
"Come no signora, a me il pargolo"
Prende il neonato lo adagia delicatamente sopra la bilancia:
"Ecco qua, signora, el su figliolo pesa, pesa, pesa esattamente 4Kg e 150gr! Lascio?"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Un ricco fattore purtroppo ha un figlio scemo e per di più è anche figlio unico e quindi unico erede dell'azienda. Un giorno decide che ormai il figlio ha raggiunto un'età in cui deve cominciare a prendersi delle responsabilità e cosi' lo porta nella sua azienda per fargli vedere tutto quello che un giorno sarà suo. Comincia a fargli vedere le macchine per la macellazione e l'insaccamento: "Questa è una macchina per fare gli insaccati" e il figlio con un sorriso ebete: "Beeeloooo!". Il padre continua: "Vedi, da questa parte si inserisce la carne tritata, e da quest'altra escono i salami già pronti!". "Che beeelooooo!". Passano ad un'altra macchina: "Questo è un modello perfezionato della prima macchina: si inseriscono da questa parte dei quarti di maiale e dall'altra escono i salami già pronti!". "Beeelooo!". Infine gli mostra l'ultima novita': "Questa è una macchina che mi è costata un capitale; serve per fare i salami di asinello. Da questa porta si fa entrare un asinello vivo e da questa parte escono i salami di asinello! Bene, tutto questo un giorno sarà tuo!". "Che beeelooo! Quando saro' il padrone faro' costruire anche una macchina che da una parte ci metti il salame, e dall'altra viene fuori un asinello!". E il padre: "Sarebbe una spesa inutile: quello lo sa fare benissimo tua madre!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Alla fermata dell'autobus un uomo chiede ad un altro: "Scusi, passa di qui il 28?"-L'altro prende la sua agenda e dopo averla consultata, risponde: "No, il 28 sono a Napoli!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Asterischi e punti
Alla facoltà di matematica viene organizzata una festa esclusiva in occasione dell'apertura dell'anno accademico, aperta ai soli asterischi. Dopo vari asterischi tutti molto eleganti, si presenta davanti al buttafuori un punto che chiede di entrare.
"Uè", fa il buttafuori, "guarda che è una festa di asterischi, i punti non possono entrare!"
"Ma va, pistola! Non vedi che che ho il gel!"
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 589 di 1485: dalla 2941a posizione alla 2945a.
◄ indietro |
| avanti ► |