Un tizio mentre sta mangiando vede avvicinarsi un'ape che si posa sul piatto e gli dice: "Ciao, io sono Tito!" La cosa si ripete tutti i giorni. Morale della storia: L'ape-Tito vien mangiando!
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Due esploratori giuncono in un villaggio di indigeni e chiedono preoccupati a uno di essi "Ci sono cannibali da queste parti?" e l'indigeno"No, non vi preoccupate, l'ultimo l'abbiamo mangiato ieri"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Un ex Carabiniere è alle prese con un modulo da riempire per essere assunto in una ditta. Compila tutte le parti necessarie e, giunto alla voce "Stipendio desiderato", si sofferma a pensarci un po'; e poi scrive: "Si, se non vi dispiace".
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
In città arriva il circo Togni. Prima dello spettacolo d'apertura si guasta un trapezio metallico. Viene chiamato un fabbro, il quale sale faticosamente sulla scaletta di corda per fare la saldatura, poi improvvisamente si mette a saltare da un trapezio all'altro, esegue alcune evoluzioni arditissime, compie un quadruplo salto mortale e infine scende faticosamente la scaletta di corda. Obelix Togni, il direttore del circo, lo blocca e gli chiede: "Buon uomo, quanto guadagnate come fabbro?" "20.000 lire al giorno!" "Ve ne offro 200.000 se venite ogni sera a eseguire questo numero strepitoso!" "Grazie, ma non è possibile!" "Perché non è possibile? L'hanno già ingaggiato da qualche altra parte?...Le offro 500.000 mila! A sera!" "Grazie, ma non posso..." "1.000.000..." "Grazie, ma non posso ogni sera darmi una martellata sulle balle!!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Eh sì, non esistono più gli animali di una volta. L'altro giorno, passando di fronte a una villetta, ho visto un cartello che diceva: "Attenti all'avvocato del cane".
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 591 di 1485: dalla 2951a posizione alla 2955a.