"Io nella mia vita, non ho mai messo la cravatta.." "Ma se la indossi proprio adesso?" "Ti sembra alla vita? E' al collo"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
La squadra che ha vinto il torneo di calcio dei matti va in trasferta all'estero per la finale. Sull'aereo, pero', i matti sono piuttosto irrequieti: giocano, si buttano a destra e a sinistra, saltano... Ad un certo punto il pilota, che non ce la fa più a tenere l'aereo, chiama il responsabile della squadra e gli dice "Senta, so che sono persone un po' particolari, ma io non so più come farli star tranquilli, non mi ascoltano... potrebbe provare lei a convincerli a stare fermi, se no qui ci schiantiamo..." "Non si preoccupi, ci penso io!" e se ne va. Dopo qualche minuto la situazione è decisamente migliorata, e il pilota richiama il tizio e gli dice: "Senta, devo proprio farle i complimenti, li ha proprio convinti a stare tranquilli... ma come ha fatto?" "Oh, be' è stato facile... gli ho detto ' Dai, ragazzi, che è una bella giornata, tutti fuori a fare l'allenamento! '"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Due amici stanno parlando e uno dice all'altro: "Sono al centro di una battaglia di affidamento... Mia moglie non mi vuole e neanche mia madre vuole riprendermi."
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Il direttore dell’ ospedale chiede a un ricoverato: -Tu chi sei? –Sono il papa! –Gia'…ma chi te l’ha detto? –Il Padreterno! In quel momento passa un vecchio con una fluente barba bianca che, rivolgendosi al direttore, gli dice: -Non è vero…Non ho mai parlato con quel signore!
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Negli Stati Uniti, un assassino è stato condannato a morte. Mentre il boia lo sta legando con le cinghie alla sedia elettrica, il criminale gli fa, spalancando la bocca: -E' il molare, là in fondo!-
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 592 di 1485: dalla 2956a posizione alla 2960a.