Una volta ho visto un disco volante...era di musica leggera.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
La maestra chiede a Gianni: «Ci sono cinque uccelli appollaiati su un ramo. Se spari ad uno degli uccelli, quanti ne rimangono?» Il bambino risponde: «Nessuno, perché con il rumore dello sparo voleranno via tutti.» La maestra «Beh, la risposta giusta era 'quattro', ma mi piace come ragioni.» Allora Gianni dice «Posso farle io una domanda adesso?» La maestra «Va bene» «Ci sono tre donne sedute su una panchina che mangiano il gelato.Una lo lecca delicatamente ai lati, la seconda lo ingoia tutto fino al cono, mentre la terza dà piccoli morsi in cima al gelato. Quale delle tre è sposata?» L'insegnante arrossisce e risponde «Suppongo la seconda... quella che ingoia il gelato fino al cono» e Gianni «Beh, la risposta corretta è 'quella che porta la fede', ma mi piace come ragiona.»
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
Un pederasta fà all'altro pederasta: "Sono andato in montagna a giocare con le palle di neve!" e l'altro: "Chi e'neve??"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Dei musicisti del Titanic si è salvato il contrabbassista... perchè lo strumento "ingombrante" gli ha permesso di "galleggiare" sino ai soccorsi... remando con il suo archetto. Il violoncellista, poverino, è affondato... era troppo pesante per quello strumento... E i violinisti ? Beh, loro... hanno preso la scialuppa !
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Il giornalista: "Insomma, Bossi: separatismo si' o separatismo no?". Bossi: "Una domanda alla volta per favore".
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 59 di 1485: dalla 291a posizione alla 295a.