Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » pagina 58 |
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Un giorno Dio stava guardando la Terra e vide tutto il male che accadeva su di essa. Cosicché decise di mandare un Angelo sulla Terra per verificare. Chiamo' uno dei suoi migliori angeli e lo mando' sulla terra per un po' di tempo. Quando l'Angelo torno' disse a Dio: "Si, la Terra è cattiva, il 95% delle persone sono malvagie, il 5% buone". Ebbene, Dio penso' per un po' fra sé poi disse "E' meglio se mando un altro Angelo per avere una seconda opinione". Quindi Dio chiamo' un altro Angelo e mando' pure lui sulla Terra per un po' di tempo. Quando l'Angelo torno', anche lui ando' da Dio e gli disse. "Sì, la Terra è in decadenza, 95% di malvagi e 5% di buoni". Dio disse: "Cio' non è una buona cosa". Quindi decise di mandare una e-mail a quel 5% di persone buone del mondo per incoraggiarle, affinché non desistessero e perché continuassero ad andare avanti senza perdere la fede. *** Sai cosa diceva la e-mail? *** *** No? *** ***...siamo fottuti...neanche a me è arrivata... ***
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Siamo nelle camperse nei pressi di Vicenza, quando un uomo e una donna, testimoni di Geova, vestiti bene, lui giacca e cravatta, lei gonna rigorosamente sotto il ginocchio con tacco basso, si avvicinano ad una vecchissima casa di campagna e bussano alla porta. Gli apre una vecchia e i due personaggi dicono: "siamo venuti a portare la luce nel mondo!" e la vecchia: "Beppe, ghe xe quei de L'enel!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Il principe di un castello si è innamorato di una delle sue cortigiane.Una sera si reca a casa della fanciulla per dichiararsi ma trova solo la madre: "Buonasera signora, c'è sua figlia?"No, è andata nel bosco a cacare!"Il principe promette allora che ripasserà un'altro giorno.Quando la fanciulla torna la madre le racconta della visita "e dove gli avete detto che ero madre?"Nel bosco a cacare!"Ma che brutta figura!Se dovesse tornare un'altra volta ditegli che sono andata a cogliere fiori." L'indomani il principe ripassa e chiede della cortigiana"Non c'e'!E' andata nel bosco a cogliere i fiori!"chiede allora il principe"Tornerà tra molto?"Non penso!Quando si è avviata stava già scorreggiando!"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Quanti leghisti ci vogliono per cambiare una lampadina? Quattro. Uno per trovare un extracomunitario, uno per trovare un randello, uno che picchia l'extracomunitario e uno per trovare un interprete dal lombardo che dica all'extracomunitario che è colpa sua se la lampadina si è fulminata.
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
Un poveretto che non mangia da alcuni giorni legge sulla vetrina di una trattoria: "Mangiate tutto quello che volete, pagheranno i vostri nipoti".Incredulo entra e domanda a un cameriere se è vero.-"Certamente cosa desidera mangiare?"gli risponde il cameriere.Il poveretto ordina e mangia di tutto.Quando sta per alzarsi ed uscire, il cameriere si avvicina col conto in mano.-"Ma come?Mi ha detto che il cartello era vero?"- "Si, ma questo è il conto di suo nonno!"
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 58 di 1485: dalla 286a posizione alla 290a.
◄ indietro |
| avanti ► |