Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » pagina 666

barzellette


stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

In un ristorante vicino alla Plaza de Toros.a Madrid, Pedro sbircia nel piatto del vicino e poi chiede al cameriere: Di che carne è quella bistecca grossa bellissima che è nel piatto del vicino? La bistecca che sta manginando il signore, è di palle de toros. L'indomani Pedro si reca al ristorante, e subito ordina una bella bistecca di palle di Toros. Poco dopo gli portano, una bistecchina piccola piccola, ma proprio piccola". Chiama il cameriere, e sbraita, Ma come ieri sera il signore seduto su quel tavolo, mangiava una bistecca enorme, di palle di toros, e invece ame date una bistecchina misera misera. Sa senor nella corrida non sempre vince il torero!

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

Ai giardini della stazione c'è un uomo che ne vede un altro piegato in due per terra che mangia l'erba. Si avvicina e gli chiede: "Ma cosa sta facendo?". L'altro risponde: "Vede, io sono un povero albanese, ed ho una fame terribile, non ho soldi, e piuttosto che morire o rubare mangio l'erba." Al che il livornese si commuove e dice: "Ma non si possono vedere certe cose! Venga con me che la invito a casa mia." e l'albanese: "Verrei volentieri, ma anche mia moglie è nella stessa situazione". L'altro ci pensa un po' e poi dice: "Vabbene lo stesso; noi livornesi siamo un popolo generoso...porti anche sua moglie". L'albanese: "Si', grazie, pero' ho anche due figli, ed anche loro soffrono la fame...". Il livornese ci pensa ancora un po' ed alla fine, tutto radioso, dice: "Ma non si preoccupi porti anche loro, tanto dietro casa mia c'è un campo intero con l'erba alta un metro!".

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

Una guida in un museo di opere d'arte: questa è la corrente rinascimentale, molto bella! Questa è invece la corrente romantica, non molto sviluppata,... e infine questa è la "bzzzzzzxzxxzzzx"... corrente elettrica!

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

Alla stazione il solito cafone"Presto dammi lu bigliettu!" "Mi scusi ma dove va?" "e che te frega dammi il bigliettu e basta!"

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

Votatemi, votatemi, datemi il potere per cinque anni... e vi do il 10%! (Roberto Benigni).

Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 666 di 1485: dalla 3326a posizione alla 3330a.

1485 ... 668 667 666 665 664 663 662 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 08:36 15 112024 fbotz1