"Dante, oh mio maestro, tu dici frasi arcane" "oh, io ar cane nugl'ho detto nniente!"
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
Un povero carabiniere è coinvolto in un grave incidente automobilistico nel quale riporta cosi' tante fratture che all'ospedale sono costretti a fargli una ingessatura totale. Essendo impossibilitato ad aprire la bocca e ad ingerire qualsiasi sostanza, deve essere alimentato esclusivamente per via rettale tramite un tubo. Il giorno del suo compleanno una infermiera, impietosita dal suo stato, decide di dargli un po' di caffe' attraverso il tubo. Mentre lo sta versando il carabiniere prende ad urlare: "mmmmmmmhhhhhh... uuuuhhhhh!!". L'infermiera si avvicina alla apertura della bocca: "Che c'e'? E' troppo caldo?". Il carabiniere con un fil di voce, tra i denti serrati: "No... lo prendo senza zucchero!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Scuola il professore dice: "Domani alle ore 16 vi sarà l’eclissi di sole; uno spettacolo straordinario, non perdetevelo!" Un alunno, dai banchi: "Professore, su quale canale?"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Sapete a cosa giocavano Giovanni Battista e Gesù da piccoli? - a testa o croce...
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Strani nomi
Un giornalista telefona in redazione con urgenza per dire al capo che ha trovato il nome di un tizio rimasto schiacciato sotto un rullo compressore. "Ok! Dimmi", fa il capo. Ed il giornalista: "Si chiama Schimlerisculvangoosky Iusivanoviccanisovic" Il capo lo interrompe prima che possa finire e dice: "A me serve il nome prima che avesse l'incidente!!!"
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 668 di 1485: dalla 3336a posizione alla 3340a.