Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » pagina 1078

barzellette


stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

Per vendicare la morte di un congiunto, che hanno trovato morto con una pallottola nella schiena, due fratelli mafiosi decidono di uccidere uno dei componenti della cosca rivale. Sapendo che la vittima predestinata torna dalla città tutte le sere verso le sei, si nascondono per tempo dietro un albero al bordo della strada con i fucili spianati. Alle sette, pero', non si vede ancora nessuno e la notte sta per calare. Uno dei due appostati guarda l’ orologio e scotendo il capo, mormora: -Speriamo che non gli sia successo qualcosa…

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

un nero entra da un cartolaio e chiede:
-vorrei dei pastelli-
il cartolaio risponde:-di Giotto?-
il nero:-mah....digiotto, digiannove....

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

Un ricco nobile inglese telefona a casa. Risponde il maggiordomo: - Pronto? - James, è lei? - Si Milord, mi dica Milord. - James, la prego, vada a chiamare Milady - Signore... ehm, temo di non poterlo fare: Milady, mi ha raccomandato di non disturbarla. - Capisco James. Ma vede, è una cosa piuttosto importante. In cosa è tanto occupata Milady da non poter rispondere al telefono? Il maggiordomo con imbarazzo: - Vede, Milord, in questo momento Milady è a letto con un uomo. - Benissimo James, capisco. Allora mi faccia questa cortesia: li uccida entrambi, poi si sbarazzi dell'arma. - Vado immediatamente, Milord. - risponde il maggiordomo, ligio al dovere. Dopo un po' di tempo fa ritorno al ricevitore e dice fiero: - Fatto signore: li ho uccisi entrambi. - e si è sbarazzato dell'arma? - Si Milord, l'ho gettata nella piscina. - Piscina?! Di grazia, ma che numero ho fatto?

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

Stalio & Olio venero messi in carcere e la notte dovevano scappare allora Olio prese la lima e comincio' a tagliare le sbarre, uscirono e scaparono gatton gattoni a un certo punto la ringhiera viene scossa da Stalio "Dududum"; la guardi si alza e fa: -Altola'...Chi va la'!!- -Miao!!-fece Stalio, la guardia si riaddormento', poi di nuovo "Dududum"; la guardi come prima si rialza e fa: -Altola'...Chi va la'!!- -Miao!!-fece Stalio. La terza volta la righiera si mosse per colpa di Stalio e la guardia per l'ennesima volta fa: -Altola'...Chi va la'!!. -Sono il gatto di prima-

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

…E soprattutto lei deve smettere di fumare! - intima il medico al paziente: - È un vizio veramente dannoso? - chiede il paziente. - Moltissimo - risponde con decisione il medico. - È la terza volta che mi brucia la poltrona!

Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 1078 di 1485: dalla 5386a posizione alla 5390a.

1485 ... 1080 1079 1078 1077 1076 1075 1074 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 05:47 15 112024 fbotz1