Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » pagina 538 |
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
Arceri si nasce
Re Artù indice un concorso per arcieri, in cui si deve centrare con una freccia una mela posta sul capo di suo figlio. Arriva il primo arciere, bellissimo, con un vestito stupendo, prende la mira, e centra la mela. Arriva da re Artù, e dice "Hi, I'm Guglielmo Tell". Arriva il secondo arciere, ancora più bello, vestito meglio, e scocca la freccia che centra ancora più perfettamente la mela, va da re Artù, e dice "Hi, I'm Robin Hood". Arriva il terzo arciere, il più bello di tutti, molto distinto, e con un mantello stupendo, prende la mira, lancia la freccia, e accidentalmente centra il cuore del bambino, che muore sul colpo. Arriva da re Artù, e dice "Hi, I'm sorry!"...
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Carabiniere in negozio: "Vorrei un portafoglio impermeabile". "Perché?". "Per metterci il denaro liquido!".
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
La maestra chiede a Pierino: "Oltre ai mammiferi, che tipi di animali conosci?" "I.....babbiferi!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Tra due amici cacciatori di orsi.-"Ma come fai a prendere sempre tanti orsi?"-"Ho un metodo eccezionale!"-"e qual'e'?"-"Beh, mi piazzo davanti alla loro tana con un grosso bastone, aspetto che escano e non appena fuori li colgo di sorpresa e li prendo a bastonate finche' non stramazzano al suolo."-"Urca!Mi sembra un buon metodo: lo provero' pure io."-Giorni dopo i due amici si incontrano.-"Ma che ti è successo? Sei tutto ingessato, che cosa hai fatto?"-"Eh...il tuo metodo non ha funzionato."-"Perché?"-"Mi sono messo fuori a una grossa tana con un bastone..."-"e allora?"-"E' uscito fuori un treno!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
C'e' un tizio che sta sull'orlo di un precipizio su un'autostrada e grida disperatamente indicando verso il basso "Quarantatre...43...43...!!" Ogni tanto qualche macchina si ferma a guardarlo e lui continua..."43...43...!!" a un certo punto uno più curioso degli altri si ferma e si avvicina al burrone mentre il tizio continua a gridare indicando il fondo del precipizio...Il viandante si avvicina sempre piu'...arriva quasi al bordo...riesce quasi a vedere... Al che si sente spingere............Booooooooom e moribondo in fondo alla scarpata ode in lontananza..."Quarantaquattro... 44...44...!!"
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 538 di 1485: dalla 2686a posizione alla 2690a.
◄ indietro |
| avanti ► |