Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » pagina 537

barzellette


stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

Prendete un circolo, accarezzatelo diverrà un circolo vizioso

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

Legge di Belmondo: Le donne sono al loro meglio dopo i trent'anni, ma gli uomini che hanno più di trent'anni sono troppo vecchi per rendersene conto.

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

In Cina: mamma, cos'è un flocio? E la mamma: è un pedelasta, il figlio: cos'è un pedelasta? La mamma: una malattia inculabile

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

Un contadino cammina per una strada tirandosi dietro una mucca, e curiosamente fa l' autostop! Una Ferrari si ferma e il conducente divertito offre il passaggio. Il contadino attacca la mucca dietro l'auto e si siede tranquillamente. "e la mucca?". "Non si preoccupi, lei faccia come se niente fosse!". Perplesso il ferrarista parte e procede a passo d' uomo, ma il contadino gli dice: "Ma perché va cosi' piano? Vada pure più forte". "Ma si è dimenticato che c'è la mucca?". "Lei non si preoccupi, faccia come se non ci fosse". La Ferrari accelera, e nonostante tutto, la mucca è sempre attaccata dietro. "Ma come mai questa macchina non va più forte?". "e poi la mucca?". "Ma non si preoccupi!". Il ferrarista, innervosito, accelera, ed a 50 Km/h guarda lo specchietto, e sbalordito constata che la mucca segue tranquilla. Accelera rabbiosamente, oltrepassa i 100 Km/h, mette la terza e... giù a tavoletta! A 230 Km/h finalmente: "Ecco! Vedo dallo specchietto che la sua mucca comincia a dare segni di stanchezza!". "Cooosa?". "Si'! Ha la lingua di fuori!". "Ma da che parte ha la lingua?". "a sinistra!". "No! Si è stufata di star dietro e mette la freccia per sorpassare!".

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

C'e' una signora che vuole comprare un "vibratore". Va in un sexy-shop e chiede di vederne alcuni. Il commesso gliene mostra diversi, dopo di che dice alla signora: "Quale desidera?". La signora ci pensa un po', poi indica con il dito quello appeso alla parete. A quel punto il commesso dice: "Va bene, signora, che il cliente ha sempre ragione, ma mi creda, l'estintore non glielo posso proprio vendere!!"

Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 537 di 1485: dalla 2681a posizione alla 2685a.

1485 ... 539 538 537 536 535 534 533 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 12:16 23 122024 fbotz1