Dove vai in vacanza? Non lo so, due anni fa sono andato in montagna e mia moglie è rimasta incinta, l'anno scorso sono andato al mare e mia moglie è rimasta incinta. Quest'anno vado al lago, ma mia moglie viene con me.
Due matti riescono a evadere dal manicomio. Una volta in strada uno dei due, per la gioia, non riesce a trattenersi dall'abbracciare e baciare un passante che, sorpreso, urla: "Ma che fa?Lei è completamente pazzo!"-e l'altro matto: "Fuggiamo!Ci ha riconosciuti!"
Una giornalista della cnn aveva fatto l'inviata in Kuwait al tempo della prima guerra del golfo e aveva notato che le donne camminavano sempre seguendo gli uomini di cinque passi. Torno' in Kuwait dopo qualche tempo e si accorse che le donne camminavano invece dieci passi avanti agli uomini. Meravigliata si avvicino' ad una donna e le chiese: "Mah, è fantastico..! Come siete riuscite in così poco tempo a ribaltare in Kuwait, il ruolo tra i sessi?!". La donna kuwaitiana la guardo' seria e rispose: "Mine antiuomo...!".
Un uomo su una scala arriva al davanzale della sua bella: -Su, sei pronta a ruggire con me? -Zitto -dice la donna- Mio martio può sentirti. Credo che sia nella stanza accanto! -Non è possibile -risponde l'uomo- stà reggendo la scala.
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 724 di 1485: dalla 3616a posizione alla 3620a.