Due vecchi andati in pensione decidono di andare a Venezia per giocare al Casino.Si dirigono al tavolo della roulette e uno dice: "Su quali numeri puntiamo?"-"Facciamo così: tu quante volte alla settimana fai l'amore con tua moglie?"-"Beh, io quattro volte, e tu?"- "Io cinque, allora puntiamo sul 4 e sul 5."La pallina viene lanciata e si ferma sullo zero. "Accidenti!"fa uno dei due-"Se avessimo detto entrambi la verità vincevamo!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Sapete come risponde un celerino ad una manifestazione d'affetto? - Ma è facile! Con una carica di simpatia!!
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
Una bambina mentre piange disperatamente va dalla madre madre e gli dice: -Mamma, mamma...sigh...sigh...papà ha ucciso pinchy il mio gattino.- e la mamma gli risponde: -Su cara non piangere, si vede che lo doveva fare.- -Si pero...sigh...sigh...aveva promesso che...sigh..lo avrebbe fatto fare a me..-
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Il piccolo Jim proviene da una famiglia molto povera e, poichè desidera moltissimo un giocattolo, pensa di scrivere una lettera a Dio, implorandolo di mandargli venti dollari. Spedisce la lettera che il postino, vedendo che proviene da un bambino e che è indirizzata a Dio, porta in Comune. Lì arriva fino all'ufficio del sindaco che scrive un bel bigliettino al piccolo aggiungendo una banconota da cinque dollari. Quando la busta arriva a Jim, lui la apre e, vedendo i cinque dollari, si arrabbia moltissimo. Riscrive a Dio dicendo. "Signore, grazie per i venti dollari. Ma perchè hai mandato i soldi tramite il Comune? I bastardi si sono tenuti il settantacinque per cento di tasse!.
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Il figlio al padre: "papà che vuol dire "cinico"?", e il padre: "non ho tempo ora e togliti che stai sempre in mezzo con quella sedia a rotelle!"
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 361 di 1485: dalla 1801a posizione alla 1805a.