Tra due amici "Sfaticato! Visto che sei sempre senza soldi, perché non lavori?" "Senti chi parla! Se c'è un pezzente quello sei proprio tu: tutte le volte che ti chiedo un prestito non hai mai una lira!"
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
Molto spesso all'origine di un malumore c´e' il verbo volere!!
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
Uno scozzese entra in negozio e compra una bottiglia di ottimo whisky, esce e mentre attraversa la strada un'auto lo investe, questo sdraiato a terra conciato come pochi, sente qualcosa di liquido che gli cola lungo la gamba: - Dio... fai che sia sangue...
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Al semaforo, acceso sul rosso, un Camion frena bruscamente e una fiat punto con a bordo una giovane donna lo tampona. Il camionista scende, si avvicina alla donna, che appare molto spaventata, e le domanda: " Dimmi un po', bellezza, come fai a fermarti quando non ci sono io?"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Un tale entra in un bar mentre la cassa è affollata. Va direttamente al banco e ordina: -Un whisky di marca, prima dello spettacolo! Lo trangugia d’ un fiato e subito riordina: -un altro whisky di marca, prima dello spettacolo! Tracanna altri quattro whisky, poi dice al barista: e ora mi dia la bottiglia, prima dello spettacolo! –Ma di che spettacolo sta parlando, scusi? –Aspetti che io dica al cassiere che non ho una lira in tasca e…vedra'!
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 363 di 1485: dalla 1811a posizione alla 1815a.