Un signore vede un uomo che piangeva ed era molto preoccupato; questi si avvicina gli chiede perché piange e se ha bisogno di aiuto: l'uomo rispose: -piango perché ho perso l'orologio-.Dove?-La giù in fondo alla strada. Perché lo cerca quassu'? Perché va sempre Avanti!!
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Los Angeles? Come puoi andare a Los Angeles? Il massimo contributo che ha dato Los Angeles è stato di introdurre la svolta a destra col semaforo rosso. (Woody Allen)
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Alla questura di Milano nell'inverno del 1969 un militante dell'ultrasinistra viene interrogato: "Dove hai passato la giornata del 12 Dicembre?" Ma lui incespica nelle parole e cade numerose volte in contraddizione, rompendosi due costole e numerosi denti
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
Giovanni ha una fabbrica di chiodi, ma la sua azienda va male. Cosi' decide di andare in chiesa per chiedere una grazia a Gesù. Comincia a parlare con il crocifisso: " Gesù aiutami io ho da sfamare tre figli e devo pagare i miei operai". Si sente un tuono, la Chiesa trema e la voce possente di Gesù rimbomba: "Giovanni, tu sei un bravo cristiano, non preoccuparti vai a casa e accendi la TV ". Giovanni si precipita a casa, accende la TV e dopo un pò appare Gesù con le braccia aperte che cerca di liberarsi dai chiodi. Non riuscendoci dice: "Chiodi Giovanni, non li toglie neanche il padre eterno".
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Tra giovani amiche. – Pensi che Gigetto sarebbe felice con una ragazza come me? – Sì, basta che non sia troppo come te…
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 365 di 1485: dalla 1821a posizione alla 1825a.