Un tizio a bordo di una bella Ferrari incontra un amico che gli chiede come vadano gli affari. E lui risponde: "Beh, sai, adesso vanno bene, ma all'inizio è stata dura. Per fare i soldi ho deciso di mettere su un casino. Ho comprato un palazzo di tre piani: al primo piano ci ho messo le giovani con meno di 21 anni per quelli che desiderano la carne fresca; al primo piano le donne dai 21 ai 40 anni per quelli che desiderano le donne piene di esperienza; e al terzo piano gli uomini". E l'amico: "Ma dimmi con quanto personale hai iniziato?". "Beh, all'inizio eravamo solo io, mia moglie e mia figlia!".
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Approcci improbabili
Ti rendi conto di essere computer-dipendente quando, rimorchiando una donna al bar, le dici: "...e tu che FILE nella vita?"
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
"Il fidanzato di tua sorella è ricco..?" - "Non credo, perché ogni volta che mia madre parla del matrimonio, mio padre dice: -Povero giovanotto...! -"
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
Sapete cosa fanno 12 esquimesi tutti in fila?...un esquianno...
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
"Il dentifricio che mi avete venduto la settimana scorsa è una vera porcheria!Mi avete assicurato che combatte la carie..." "Si, e'vero; ma mica le ho assicurato che la vince!"
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 756 di 1485: dalla 3776a posizione alla 3780a.