Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » pagina 757 |
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
. Il numero che anni fa mi diede una certa notorietà era questo: facevo sparire una grossa oca. La mettevo sotto un telo scuro e lei spariva. Nessuno capiva come facessi. Vi diro' la verita': neanch'io. Era l'oca che era brava.
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Sale il costo della benzina, dell'alcool, delle sigarette. Farsi un cancro diventa un lusso.
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
Un giovanotto per fare bella figura con una ragazza la invita a cena in un ristorante molto chic.Consulta il menù e poi, chiamato il cameriere gli dice sottovoce: "Non ho mai mangiato il caviale e oggi voglio provare.Ma prima mi dica cos'è!"-"Sono uova di storione." e il giovanotto ad alta voce: "Benissimo.Vorrei del caviale...me ne porti alla coque!"
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
Quando ero più giovane facevo analisi di gruppo perché non mi potevo permettere quella privata. Ero il capitano della squadra di softball dei paranoidi latenti. La Domenica mattina di solito giocavamo noi nevrotici, divoratori di unghie contro incontinenti notturni. Se non avete mai visto dei nevrotici giocare a softball è abbastanza divertente. Io di solito fregavo la seconda base, poi mi sentivo in colpa e tornavo indietro. (Woody Allen).
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Due scozzesi sono cresciuti insieme nello stesso villaggio. Sono sempre stati molto amici e abitano l'uno di fronte all'altro. Un giorno uno dei due si ammala di cancro ed è moribondo sul letto di morte circondato dai suoi parenti ed amici. Ad un tratto chiama il suo amico d'infanzia e gli dice: "Angus, ho un ultimo desiderio da chiederti prima di morire". "Certo, - gli risponde l'amico - puoi chiedermi qualsiasi desiderio ed io lo esaudiro' ". "In salotto conservo gelosamente una bottiglia di pregiatissimo whiskey, imbottigliato nello stesso anno in cui sono nato. Vorrei che dopo la mia morte quando saro' sepolto sotto terra tu versi questa bottiglia di whiskey sulla mia tomba in modo che le mie ossa si imbevano di tale nettare e gioiscano per tutta l'eternita'". E Angus: "Caro amico mio, quello che mi chiedi è veramente una cosa degna del nostro spirito scozzese. Senz'altro versero' il whiskey... ma, posso prima farlo passare attraverso i miei reni?".
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 757 di 1485: dalla 3781a posizione alla 3785a.
◄ indietro |
| avanti ► |