Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » pagina 775

barzellette


stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

Il leone, re della foresta, va in giro per la savana. Vede una zebra, la rincorre, la raggiunge e le sibila con tono da essere superiore: "Dimmi Zebra, chi e’ il re della foresta?". E la zebra con un filo di fiato e tutta tremante: "Sei tu mio sire". E il leone con tono da essere superiore: "Va bene Zebra, va pure, la tua fede ti ha salvato". Il leone riprende la sua passeggiata finche' non vede una gazzella; la rincorre, la raggiunge e le sibila: "Dimmi gazzella, chi e’ il re della foresta?". E la Gazzella, con un filo di voce e tremando gli risponde: "Maesta’, sei tu il mio signore". E il leone sempre con tono da essere superiore: "Va bene Gazzella, va pure, il tuo re ti fa grazia della vita". Il leone riprende la sua passeggiata finche’ arriva al fiume dove incontra l'elefante; gli si para davanti e gli fa: "Dimmi elefante, chi e’ il re della foresta?". L'elefante, evidentemente infastidito, lo guarda dall'alto in basso, poi lo afferra con la proboscide e lo scaglia lontano. Il leone si rialza e, zoppicando, gli si rifa sotto e gli grida con tono alterato: "Dimmi elefante, chi e’ il re della foresta?". L'elefante si gira di scatto, lo afferra con la proboscide, e lo scaglia ancora piu’ lontano. Il leone riesce, sempre piu’ a fatica, a rialzarsi con una zampa rotta e qualche costola incrinata, ma si rifa sotto all'elefante e gli grida: "Elefante, ma se non ti ricordi, e’ inutile che ti incazzi tanto!!".

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

La maestra chiede ai bambini se hanno degli animali a casa. C'e' chi ha il cane, chi il gatto... Arriva a Pierino: "e tu hai qualche animale a casa?" "Si', io ho un cammello!" "Un cammello? E quante gobbe avrebbe il tuo cammello?" "Nessuna!" "Come nessuna! Vedi che dici le bugie? Tutti i cammelli hanno due gobbe!" "Non il mio! Lo faccio dormire sul letto ortopedico!"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

Un bambino siciliano torna a casa con la pagella e la fa vedere alla mamma. E lei: "Italiano 10 bravo, geografia 10 bravo, storia 10 bravo, matematica 10 bravissimo, tutti 10 sei un figlio prodigio bravissimo. Vai da tuo padre che sara’ contentissimo nel vedere la pagella. Il bambino va dal padre e gli mostra la pagella e lui: "Italiano 10, geografia 10, storia 10, matematica 10, tutti 10". Il padre prende la pistola e gli spara. La madre: "Al figlio mio gli sparasti... perche’ lo facisti?? ". E lui: "Troppo sapeva... "

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

Due scoreggine si inseguono in un'intestino; una dice al'latra: -attenta, attenta, c'è un buco; -e l'altra- dove dove - prop!

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

Esiste un'arma segreta: l'aereo invisibile!Che cosa può fare l'aereo invisibile? Il nemico guarda lo schermo del radar e dice: "Bene, niente aerei.Pero' ci sono due omini seduti a 15000 mt. Di altezza!"

Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 775 di 1485: dalla 3871a posizione alla 3875a.

1485 ... 777 776 775 774 773 772 771 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 09:54 15 112024 fbotz1