Mi è bastato vederti da lontano per capire quanto eri bella. Mi è bastato vederti da lontano per capire quanto ti desideravo. Mi è bastato vederti da vicino per capire che da lontano non vedo un cacchio!
C'e' Dio che prende della terra cotta, e crea un'animale con il collo lungo e gli dice: tu ti chiamerai giraffa. Poi crea un'animale con le corna e gli dice: tu ti chiamerai toro. Alla fine gli resta un pezzo di creta, e crea un'animale con le orecchie grandi, egli disse: non ho voglia di darti un nome, lo troverai strada facendo. L'animale(l'elefante)vaga e vaga ma non trova nulla, e gli manca solo da visitare il polo nord.Ci và e vede un'iglu', ci entra e vede un frigorifero, lo apre e ci sono tutte cocacole e dice: e le fante!
Quando Dio ebbe creato la Svizzera, chiese allo svizzero: "Che grazia vuoi?" Lo svizzero rispose senza alcuna esitazione: "Voglio del latte." e cosi' fu. Dopo molti giorni, Dio passo' ancora perlo stesso posto. Domando' allo Svizzero: "E' almeno buono il latte?" "Il migliore del mondo." Rispose lo svizzero. "Assaggiatene un po'." Dio gusto' il latte. "Hai ragione: è veramente eccellente. Ora dimmi: vuoi qualche altra cosa?" "Si." Rispose lo svizzero dopo un attimo di riflessione, sorridendo: "Voglio quattro franchi per il latte che avete bevuto."