Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » pagina 804 |
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Al bancone di un bar è seduto un vecchietto gracile, malato e con gli occhiali, mentre sta consumando la sua camomilla, entra un uomo alto due metri e largo uno e mezzo, gli si avvicina, lo fa voltare, lo prende per le spalle e gli assesta una terribile mossa di Karate', poi mentre il vecchietto è a terra a tutti gli astanti dice: "Benito Spadazza, e quando si sveglia gli dite che era un colpo di Karate'" e va via. Il giorno dopo la scena si ripete, l'uomo armadio rientra, fa voltare il vecchietto, lo prende per le spalle, gli assesta un terribile colpo di Judo e agli astanti dice: "Benito Spadazza e quando si sveglia ditegli che era un colpo di Judo". Terzo giorno stessa scena, l'energumeno entra, prende il vecchio per le spalle, il vecchio si gira colpisce e poi dice agli astanti: "Gnazio La Lumia e quando si sveglia, se si sveglia, ditegli che era un colpo di crik..."
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
La vecchia contessa al suo maggiordomo: - Clemente, avvisa il signor conte che dopo il pranzo, desidero fare l'amore... - Gliel'ho già detto, signora. - Ebbene, cos'ha risposto il conte? - Che per questa sera digiuna!!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Una coppia abbastanza anziana è a cena da una coppia di amici. Dopo mangiato, le mogli si spostano in cucina. I mariti rimangono a tavola a
scambiare quattro chiacchiere. Uno dei due fa all'altro: "Sai, giorni fa siamo andati a mangiare in un nuovo ristorante in centro ed è stata un'esperienza fantastica! Non mangiavo così bene da anni... ti consiglio vivamente di andarci!" L'amico chiede: "Ah si? E qual è il nome del ristorante?" Lui pensa che ti ripensa finalmente dice: "Qual è quel nome di quel fiore che dai a qualcuno che ami? Sai... quello rosso con le spine..." "Vuoi dire la rosa?" "Sì!" Poi urlando in direzione della cucina: "Rosaaaa, come si chiama quel ristorante dove siamo andati l'altra sera?"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Santa pazienza? - san Pietro e Gesù stanno passeggiando lungo un viale quando un gruppo di ragazzini lanciano un sasso che colpisce proprio Gesù sulla fronte. San Pietro arrabbiatissimo sta per reagire ma Gesù lo ferma: Buono, calmo, Pietro, lascia che i fanciulli vengano a me. Dopo un po' un'altra sassata colpisce ancora Gesu'. San Pietro questa volta vuole intervenire ma Gesù lo ferma: Buono, calmo, Pietro, lascia che i fanciulli vengano a me. Ma pochi minuti dopo ancora una sassata colpisce di nuovo Gesu'. San Pietro è su tutte le furie, guarda Gesù non sapendo cosa fare ma Gesu': Buono, calmo, Pietro, lascia che i fanciulli vengano a me che se li prendo gli faccio un mazzo cosi' tanto!!
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
Di bocca tonda - una ricca Signora riceve nella sua casa la nuova colf di colore e dopo averle fatto visitare gli ambienti le dice: allora cara è bella la mia casa? E' bellisima signora? E ti piacciono i pappagalli? Oh! Signora non si preoccupi io mangio di tutto
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 804 di 1485: dalla 4016a posizione alla 4020a.
◄ indietro |
| avanti ► |