Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » pagina 862 |
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Chi lavora...
Chi lavora... perde un tempo prezioso
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
"Larry?" "L'ho fatto fuori. L'ho fatto schiantare contro il casello dell'autostrada." "Gli hai tagliato i freni?" "No, gli ho smontato il telepass.".
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
Cenerentola vuole andare al ballo al castello del Principe e chiede il permesso alla fatina che lo concede a patto di tornare prima di mezzanotte, altrimenti la sua cosina si trasformerà in un'anguria. Cenerentola l'anguria non sa nemmeno cosa sia, ma dice di si' e va alla festa. Qui lei ed il principe ballano, poi Cenerentola lo prende da parte e gli dice: "Dai, andiamo a farci le coccole; io devo tornare a casa presto". "No aspetta, devo intrattenere gli ospiti". Passano le ore; sono passate le 11 ed ancora il principe non si decide: troppi sono gli impegni di corte. Cenerentola vede che il tempo passa ed è sempre più preoccupata. Ad un certo punto il principe fa fare silenzio nella sala e dice: "Come sapete sono di ritorno dall'oriente, ed ho portato un frutto nuovo ed esotico! Si chiama anguria". E la mostra in un gran vassoio d'argento. Cenerentola guarda l'anguria, si guarda fra le gambe e dice sottovoce al principe: "Dai principe, andiamo! Devo tornare a casa prestissimo". E il principe sottovoce: "Proprio adesso? Aspetta un momento, lo vedi che tutti ci guardano!". Ed il principe continua: "Ed ora vi faccio vedere come si mangia l'anguria!". Taglia una gran fetta, ed avidamente se la mangia tutta mordendola e leccandola. Tutti sono felici, e mentre tutti si avvicinano all'anguria, il principe prende in disparte Cenerentola e le fa: "Cosa mi dicevi? A che ora devi tornare a casa?". E Cenerentola: "Mah, alle tre, le quattro...".
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
Salvatore conquista una splendida turista francese, e la porta a letto. Abituato alle compaesane brune e pelose si meraviglia di come è fatta questa biondina. Lei si toglie la camicetta e sotto le ascelle non c'è un pelo! "Ma come, sotto le ascelle non hai peli?". Lei risponde semplicemente: "Depile' ". "e che gambe, lisce come il velluto!" dice ammirato Salvatore. "Depile' " risponde la parigina. Ma anche tolte le mutandine non c'è ombra di un pelo! Salvatore rimane un momento stupito, poi con l'aria di chi ha capito come sono fatte le straniere dice "Depile'?". "Non, consomme' ".
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
E allora il viandante stanco si rivolse al Grande Maestro: "Oh Vate, parlaci dunque dell'arte del silenzio." " " rispose saggiamente il grande Maestro.
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 862 di 1485: dalla 4306a posizione alla 4310a.
◄ indietro |
| avanti ► |