"Posso vivere benissimo con quello che scrivo.." - Si vanta uno studente. - "Davvero..? e cosa scrivi..?" - "Richieste di soldi a mio padre..!"
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
Siamo in Veneto in guerra: sul campo di battaglia sono rimasti molti feriti e morti.il generale va a cercare il caporale perseo, dopo molti tentativi arriva da uno e chiede "sei perseo"?-e lui-"trentaseo"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Pensa, mio marito avrebbe voluto che ci sposassimo il 29 febbraio, ma io mi sono opposta! "Perché? Che cosa c'è di male?" "Cosi avremmo festeggiato l'anniversario ogni quattro anni!"
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
Al Ristorante un signore ordina Merluzzo al Vapore. Poiche' il pesce ha un aspetto un po' disfatto, chiede al cameriere: "E' affidabile questo merluzzo..?" - "Certo, signore.!" - E' la risposta - "E' con noi da più di un mese..!" -
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
Multe Un vigile si avvicina a un’ avvenente automobilista: - Le devo fare la multa cara signora: qui c’e' divieto di sosta. - Ma se è un mese che lascio la macchina in questo posto! - protesta vivacemente lei. - Che cosa è cambiato adesso rispetto a prima? - È cambiato il vigile, mia cara signora.
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 860 di 1485: dalla 4296a posizione alla 4300a.