Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » pagina 858 |
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
Un drago si imbatte in un cavaliere tutto coperto dalla sua armatura. Dopo averlo scrutato un po' dice: - Uffa, sempre e solo carne in scatola!-
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Sherlock Holmes e il Dr. Watson vanno in campeggio. Dopo una buona cena ed una bottiglia di vino, entrano in tenda e si mettono a dormire. Alcune ore dopo, Holmes si sveglia e, col gomito, sveglia il suo fedele amico: "Watson, guarda il cielo e dimmi cosa vedi". Watson replica: "Vedo milioni di stelle." Holmes: "e cio', cosa ti induce a pensare?" Watson pensa per qualche minuto: "Dal punto di vista astronomico, ciò mi dice che ci sono milioni di galassie e, potenzialmente, miliardi di pianeti. Dal punto di vista astrologico, osservo che Saturno è nella costellazione del Leone. Dal punto di vista temporale, deduco che sono circa le 3 e un quarto. Dal punto di vista teologico, posso vedere che Dio è potenza e noi siamo solo degli esseri piccoli ed umili. Dal punto di vista metereologico, presumo che domani sarà una bella giornata. Invece tu cosa ne deduci?"..."Watson,... qualcuno si è fregato la tenda..."
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
"Siete accusato di aver rubato un cavallo" "Non è vero, io ho rubato la sella, il cavallo era attaccato."
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Un contadino va da un amico che abita poco lontano e gli domanda: -Potresti prestarmi il tuo asino? Devo andare in farmacia. -Mi spiace, ma l'ho prestato mezz'ora fa a Marco che doveva correre all'ospedale a trovare sua moglie. In quel momento l'asino fa sentire un forte raglio dalla stalla e il contadino che ha chiesto in prestito l'animale si mette a urlare: -Bugiardo! Hai osato mentire al tuo migliore amico! -Non me lo sarei mai aspettato!-ribatte l'altro-Dunque tu credi più a quella stupida bestia che a me!
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
Un Carabiniere insegue due malfattori in un bosco ma i due si nascondono dietro un albero e tendono un agguato. Il Carabiniere ci casca e viene malmenato ma ad un certo punto appare un tipo tutto vestito di nero, con i baffi neri, la mascherina nera e la spada che mette ko i due delinquenti e gli segna una z sulla pancia. Il Carabiniere che ha assistito alla scena stupefatto dice riconoscente: "Oh grazie Zuperman!"
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 858 di 1485: dalla 4286a posizione alla 4290a.
◄ indietro |
| avanti ► |