Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » pagina 889

barzellette


voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

Esame il maresciallo chiede: "Mi dica tre elementi chimici che iniziano per U." e il candidato risponde: "Uranio, Uferro e Urame." Il maresciallo esaminatore: "Giovanotto! U-ranio un'animale!"

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

Un tale dice ad un amico: "quando vai a letto con una donna, non usare mai un preservativo nero". L'amico risponde: "perché?" l'altro: "snellisce un casino."

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

"Facciamo un accordo" dice il violino alla chitarra

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

In albergo -il suo nome, prego- chiede il portiere! -Don Antonio Jose' y Aragon de Los Comaderos en Moreno! -Va bene, tutti dentro e l'ultimo chiuda la porta!

stelline voti: 20; popolarità: 0; 0 commenti

Vicino a Frascati, in un convento un po' strano albergano dei frati che nel loro normale discorrere intecalano parecchie bestemmie e parolacce. Un bel giorno il Papa decide di far visita a questo convento, e quindi il Padre Superiore ammonisce tutti dicendo: "Almeno per un giorno evitate di bestemmiare, sapete, almeno per sua Santità ". Tutti acconsentono e arriva il fatidico giorno, durante il quale il Capo di tutti i frati accompagna il Papa a visitare i frati nello svolgimento di una normale giornata lavorativa. Entrano in una stanza mentre un frate appende un quadro, e distratto si dà una martellata su un dito e parte "Ma per Dio e la Madonna... grazie per il dolore che mi procurate per espiare le mie pene". Il Papa non può che lodare la devozione di quest'ultimo. La visita procede nell'orto dove un frate sta zappando ma distratto dalla presenza del Papa si dà una zappata su un piede e anche lui inizia "Ma Dio bono... quanto sei bello, ti ringrazio perché mi fai espiare tutti i giorni i miei peccati". Il Papa rimane stupefatto per la devozione dei frati di questo convento. Arriva l'ora di pranzo, si ritrovano tutti intorno al tavolo, quando entra il frate con la pentola di minestrone, che inciampa in un gradino e rovescia irrimediabilmente la minestra e parte: "Ma per la Madonna..." e tutti gli altri "hip hip hurra".

Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 889 di 1485: dalla 4441a posizione alla 4445a.

1485 ... 891 890 889 888 887 886 885 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 14:38 23 122024 fbotz1