Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » pagina 1188

barzellette


stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

Complessi famosi

Suonavo in un complesso, eravamo sulla bocca di tutti, ci chiamavamo gli Herpes

Fichi d'India

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

Un giovane missionario italiano viene spedito in Africa e giunge in un piccolo villaggio. Dato che il missionario è molto fortunato, il villaggio è abitato da un folto gruppo di cannibali. Dopo qualche giorno, il capotribù si reca nella città più vicina e chiede di poter parlare con il vescovo in Italia. Lo mettono in contatto con 'sto vescovo e il capotribù chiede l'immediato invio di un altro missionario. Il vescovo allora chiede "Ma ne abbiamo inviato uno appena una settimana fa. Ci sono problemi? Non fa il suo dovere?". E il capotribù "No... pero'... l'abbiamo quasi finito!".

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

Tutta la famiglia Rossi sta sognando come spendere il denaro che potrebbe vincere alla lotteria. Il padre con aria sognante esclama: - Beh, per prima cosa ci compreremo una splendida auto con cui potremo fare tantissimi viaggi in tutto il mondo, potremo così conoscere tutti quei posti splendidi che si vedono alla televisione! - Sì, sì - rispondono gli altri in coro. - Così, io mi siedero' dietro e potro' godermi il paesaggio… - esclama la figlioletta. - Io, invece, mi siedero' davanti con il babbo e lo aiutero' a leggere la cartina autostradale! - aggiunge il figlioletto. - No, - replica la madre - tu siederai dietro con tua sorella! - No, no! Io voglio stare davanti con il papa'! - piagnucola il bimbetto. - Ti ho detto che tu stai dietro, capito! - E, invece, io voglio stare davanti, perché…. La madre lo interrompe con un bel ceffone e aggiunge: - e adesso scendi subito dalla macchina!

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

Al confine di stato viene fermata un auto di grossa cilindrata targata "pa" Palermo Il finanziere si avvicina e chiede al conducente se a qualche cosa da dichiarare "dei calcolatori" afferma ques'ultimo Mi apra il bagagliaio dice il finanziere e al momento dell'appertura trova dei mitragliatori "e questi sarebbero dei calcolatori?" e il palermitano " noi a palermo i conti li regoliamo cosi!!"

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

Papa Giovanni Paolo ii, sta benedicendo tutte le persone in prima fila. Arriva ad una signora molto bella con una scollatura esagerata. Allora il Papa, alza gli occhi al cielo e dice: -Gesu', pensaci tu! E Gesu', dall'alto: -Grazie Giua'! Sei un'amico!

Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 1188 di 1485: dalla 5936a posizione alla 5940a.

1485 ... 1190 1189 1188 1187 1186 1185 1184 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

16 ms 11:58 23 122024 fbotz1