C'e' una vecchietta che cammina per la strada del paesello con una gallina sotto il braccio. Ad un certo punto incontra un giovanotto che le fa: - Che bella... me la darebbe per cinquemila lire? - Come no! Basta che mi reggi la gallina..
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Allo zoo un ragazzo per un pelo non viene mangiato dal leone. Un giornalista che assiste alla scena intervista il ragazzo: "Di che partito sei?". "Missino". Su l'Unita': "Sporco fascista ruba pasto a immigrato africano!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Un tizio cammina per la strada ed afferma sconsolato: "Ma tu guarda le mode di oggi: non si capisce chi è maschio e chi è femmina." Si avvicina ad un signore e, indicando un tizio, chiede: "Scusi ma secondo lei quello è un maschio o una femmina?" "Ma si vergogni! Quella è mia figlia!" "Che figuraccia proprio al padre dovevo chiederlo..." "Ma che dice?! Io sono la madre!!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Il capufficio alla segretaria bionda: "Signorina, è libera domenica sera?" "Oh certo!" "Non ha un impegno?" "Oh no!" "Bene, allora cerchi di essere puntuale lunedì mattina!"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Il postino sfaticato
Abito talmente in periferia che il postino mi spedisce la posta