"Chiudi la finestra che c'è un piffero di vento" "Mio figlio ascolta sempre quel gruppo che dice parolacce... si chiamano Elio e le Mani Tese"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Accaduto davvero! Lungo il corso di Pescara un ragazzo chiede ad un signore: "Scusa, che mi dai 50.000 lire?" "e che ci devi fare?" "Sto' facendo la collezione!"
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
Due bambini, un maschio e una femmina, sono al parco e fanno insieme certi giochi sospetti... Lui(torvo): "Insomma deciditi: ci stai o no?". Lei(reggendosi le braghette e piagnucolando): "Oh, no...Se lo facciamo, lo so, l'angelo custode piange, e non è contento!" Lui: "Dai...dai...lo sai benissimo che l'angelo custode se ne frega..." Lei(minacciosa): "guarda che se insisti ancora, io vado a chiamare la mamma!". Il volto di lui si illumina: "perché?la mamma ci starebbe?".
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Promesse elettorali.Un candidato sta facendo un discorso in piazza: "Noi istituiremo la settimana corta: si lavorerà solo tre giorni alla settimana.Inoltre, non si lavorerà tutti i mesi, ma solo un mese si e uno no..."-Ad un tratto una voce si leva dal pubblico: "e delle ferie? Vogliamo parlare delle ferie?"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Un alpinista si è smarrito tra la montagne. Scopre una piccola capanna e bussa alla porta gridando: "C'e' qualcuno..?" - "Si." risponde un bambino. - Il turista rincuorato da quella voce chiede: " Il tuo papà c'e'...?" - "No.! E' uscito prima che arrivasse la mamma..!" - "Allora, c'è la mamma..?" - "No.! E' uscita quando sono arrivato io..!" - " Ma insomma...Non siete mai assieme voi tre..?" - "No..Quì no..! Questo è il gabinetto...!"
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 928 di 1485: dalla 4636a posizione alla 4640a.