Una ragazza con problemi di cuore presenta al padre il suo fidanzato che pero era nero.Il padre prende in disparte il ragazzo e gli dice: "va bene esci pure con mia figlia pero quando farete quello ricordati di fare piano perche lei ha problemi di cuore e so bene che voi neri per certe cose siete ben forniti..."alche il ragazzo risponde: "no si preogubi quando arivo al cuore svolto a sinistra"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Doppio whisky
Un bambino entra in un bar e chiede: "Un doppio wisky!" Il barista lo guarda con tanto d'occhi e allora il bambino lo rassicura: "Non si preoccupi, non è per me, è per mio fratellino che mi aspetta fuori in carrozzina. Io quando guido non bevo mai!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Nel parco di una stupenda villa veneta ci sono due statue, raffiguranti un cavaliere che stà per baciare una dama... Dal bosco incantato spunta allora una dolce fatina, e commossa dall'atteggiamento dei due, decide di animarli! Con la bacchetta magica tocca la dama, ed i due prendono vita! "Dopo tanti secoli di attesa, siete finalmente liberi di amarvi! Andate pure, ma ricordatevi di essere di ritorno tra due ore!!" i due, felicissimi, si allontanano nel bosco, ma dopo un'ora sono già di ritorno! "Perché siete tornati cosi' presto? Andate, andate: avete ancora un'ora di tempo!" i due, contenti, ritornano nel bosco... Dopo mezz'ora, la fatina, incuriosita, decide di andare a vedere cosa combinano i due amanti in mezzo ai cespugli... Si avvicina piano piano, e nota il cavaliere con un piccione in mano che fà alla dama: "Tienilo bene fermo te, adesso, che ora in testa sua ci cago io!!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Il secondino al carcerato appena arrivato"Qui dentro ciascuno deve scegliere un mestiere, tu cosa vorresti fare?" "Il viaggiatore di commercio!"
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 929 di 1485: dalla 4641a posizione alla 4645a.