Pierino a colazione rideva, la nonna incuriosita gli chiese: "Pierino perché ridi", Pierino rispose: "Perché ieri notte ho messo la polvere che fa grattare nel letto della zia e questa mattina era papà che si grattava"
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
Pierino, cosa fai seduto davanti alla lavatrice? - Guardo un programma senza spot!
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
Pierino si sposa e dopo alcuni mesi di matrimonio riesce finalmente a gravidare la moglie. Fino al sesto mese pierino ci da dentro a più non posso, ma dopo decide basta. La moglie sempre più vogliosa decide di trovarsi un amante. Pierino che non è fesso del tutto capisce tutto ciò e un giorno torna a casa prima della fine del lavoro e trova la moglie a letto con l'amante nell'atto di accopiarsi, con calma si leva la giacca và in cucina, prende il mattarello e và in camera da letto. In quel momento la moglie vede il marito con il mattarello e tenta di staccarsi dall'amante, tira tira tira ma non ci riesce, pierino arriva sempre più vicino e quando sta per dare la prima botta di mattarello dalla pancia della moglie si sente: papà batti forte che io lo tengo duro.
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
La mamma a Pierino: "Sei stato bravo in chiesa?" "Oh, si mammina.Anzi, quando un vecchietto mi ha offerto un cestino colmo di soldi, io gli ho detto "No, grazie signore".
voti: 14; popolarità: 0; 0 commenti
Mamma posso giocare con il nonno? Certo Pierino ma dopo rimetti a posto le ossa
Sono presenti 884 barzellette. Pagina 17 di 177: dalla 81a posizione alla 85a.