Pierino, andando a scuola, vede un colombo. Entusiasta, lo racconta alla maestra: "Sa che stamattina, venendo a scuola, ho visto un colombo?" La maestra pero' lo corregge: "Si dice piccione, non colombo". Dopo un po', Pierino viene interrogato in storia: "Chi ha scoperto l'America?" e Pierino: "cristoforo piccione!"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Una sera Pierino dalla sua camera sente delle voci nella camera dei suoi genitori e entra e vede la mamma sopra il papa pierino chiede"che state facendo?"e la mamma risponde "vogliamo avere una sorellina"e pierino risponde"non voglio una sorellina!" Poi il giorno seguente sente altri rumori provenienti dalla stanza dei genitori entra e vede il papa sopra la mamma e chiede"che state facendo?" e il papa risponde "vogliamo un fratellino"e pierino dice "non lo voglio "se ne va e sbatte la porta!la notte seguente si sentono altri rumori più grandi e pierino vede dalla serratura della porta la mamma con dietro il papa e entra arrabbiato dicendo"sentite voi due non voglio neanche un cane!!"sbatte la porta e se ne va!
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
Pierino, dimmi cosa fará quando diventare piú grande come me?-Dieta!
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
I genitori di Pierino, continuano a metterlo sotto la doccia con la forza. Un giorno Pierino incontra una vecchia zia che gli dice"Ma quanto sei cresciuto". E Pierino: " per forza continuano ad innaffiarmi"
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
La maestra ha dato questo tema: "se fossi miliardario". Tutti gli scolari iniziano a scrivere, meno Pierino che si appoggia allo schienale del banco a braccia conserte. - Maestra: "Cosa c'e'.? Perché non scrivi.? - "Sto' aspettando la mia segretaria..!" - Risponde Pierino.
Sono presenti 884 barzellette. Pagina 60 di 177: dalla 296a posizione alla 300a.