"Vorrei congedarmi da tua moglie". "Chi non lo vorrebbe?".
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Un giovane parroco, fa il giro delle case del villaggio per prendere contatto con le singole famiglie. In una casa isolata, gli apre la porta un bambino di nome Bruno. "Buongiorno! Sono il nuovo parroco. Vorrei parlare con tuo padre". "Non c'e'. E' in carcere". " Oh, povero piccolo! Chiamami tua madre, allora". "Mi dispiace. L'hanno arrestata due mesi fa'". "Ma allora sei solo? Non hai un fratello o una sorella?". "Ho un fratello, ma è all'universita'". "Ah, meno male. E che cosa studia?". "No, non è lui che studia, sono i professori che studiano lui...".
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
Casi della vita - 3 Positivo: Tuo figlio sta maturando. Negativo: Ha una storia con la signora dell'appartamento accanto. Molto negativo: Anche tu.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Marco ad Antonio: "Antonio, che ne hai fatto di quel libro intitolato"Come vivere 100 anni"?" Antonio: "Non penserai per caso che io voglia lasciare quel libro in giro, con mia moglie che gironzola per casa!"
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
Incendio. Si vede una giovane donna ad una finestra, che pero' arretra e si accascia a terra semisoffocata dal fumo. Un pompiere coraggioso sale, e scompare nel fumo. Tutti aspettano, aspettano, pensano al peggio. Ad un certo punto si organizza una squadra di soccorso, e i soccorritori appena entrano nelal casa trovano il pompiere che sta facendo l'amore con la ragazza. -Ma cosa stai facendo? Dicono quelli -aveva perso i sensi! Risponde lui -ma in quel caso si fa la respirazione bocca a bocca! Incalzano gli altri... -e' proprio cosi' che abbiamo cominciato! Interviene lei...
Sono presenti 1262 barzellette. Pagina 125 di 253: dalla 621a posizione alla 625a.