Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » uomini e donne » pagina 139

barzellette


stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

Cesira e Alberto sono sposini novelli. Alberto torna a casa stanco morto dal lavoro, e al momento di andare a letto inizia: " Cesira mia, i tuoi occhi sono come dei cristalli... le tue labbra come petali di rosa... i tuoi seni come colline in fiore... il tuo ventre come un praticello primaverile..." e poi si addormenta. La sera dopo, stessa storia, e così anche le sere seguenti. Dopo un mese Alberto torna a casa e, una volta a letto, inizia " Cesira mia..." e Cesira: "Sì, lo so, lo so... i miei occhi sono come cristalli, le mie labbra come petali di rosa, i miei seni come colline in fiore, il mio ventre come un praticello primaverile... ma, Alberto, guarda che se non ci pianti un albero, io sto praticello lo affitto, eh?!"

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

"Disgraziata!E'questa l'ora di rientrare in casa?Cosa avete fatto tutto questo tempo tu e il tuo fidanzato?"sbotta il padre arrabbiatissimo.-"Ma niente, papa', Giorgio non ha fatto altro che raccontare barzellette."-"Beh, speriamo che di queste barzellette non abbia a ridere tutto il vicinato fra nove mesi!"

stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

L' innamorato telefona all' innamorata: - Per te attraverserei l' oceano a nuoto, camminerei sui carboni ardenti, affronterei i leoni più feroci... - Oh caro - dice lei tutta intenerita - perché non vieni subito a trovarmi? - Vuoi scherzare? Non vedi che sta incominciando a piovere?

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

La moglie dice al marito: " Se non pulisci la soffitta non ti faccio le trenette al pesto". Detto fatto il marito è in soffitta e inizia a pulire: "oh!Una lampada, ma come è sporca!"Strofinando e strofinando esce il genio che dice: "io sono il genio della lampada, puoi esprimere tre desideri, ma ricorda che tua moglie avra cento volte più grande quello che chiederai, perché senza di lei tu non saresti qui". Il marito come primo desiderio chiede di essere l'uomo più ricco del mondo.puf! Ricoperto di soldi, ma il genio gli ricorda che sua moglie è cento volte più ricca di lui.Secondo desiderio: "Vorrei essere l'uomo più bello del mondo": puf! Stupendo, ma il genio gli ricorda che sua moglie è cento volte più bella di lui. Come ultimodesiderio l'uomo chiese: " Non è che potrei avere un infartino, ma proprio piccolo".

stelline voti: 14; popolarità: 0; 0 commenti

Al culmine di un violento litigio una donna dice al marito: - Se avessi del denaro per farmi bella dall' estetista, per andare tutti i giorni dal parrucchiere, per comprarmi dei bei vestiti, troverei decine di uomini disposti a fuggire con me!... - Quanto ti serve? - le fa il marito, prendendo il libretto degli assegni.

Sono presenti 1262 barzellette. Pagina 139 di 253: dalla 691a posizione alla 695a.

253 ... 141 140 139 138 137 136 135 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 06:29 22 112024 fbotz1