"Io non ho mai ciulato con mia moglie prima del matrimonio, e tu?" "mah, non so, come si chiamava tua moglie da ragazza?"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Un uomo va dal geometra e gli dice: " Senti, io dovrei farmi la casa nuova, e la vorrei tutta rotonda, praticamente una casa a sfera". Il geometra lo guarda perplesso e gli dice: " Ma sei sicuro? Beh, poi dimmi il perché!" Allora il geometra inizia a fargli la casa, rotonda, e dopo circa un anno, quando l'ha finita, chiede all'uomo: " Ma adesso dimmi perché la volevi rotonda", e l'uomo risponde: " Beh, perché mia suocera mi ha detto: -ma almeno avrai almeno un angolo anche per me-"!!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Una donna sbatte contro il sosia di Tom Cruise, la donna dice: " lei assomiglia al mio quinto amrito" "Ma lei, quante volte si è sposata?" "quattro!"
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
Aspettando un treno
Una coppia di sposini affitta una stanza in un albergo vicino alla ferrovia. All'indomani mattina, il marito esce per comprare il giornale, lasciando la sposina a letto. In quel momento sopraggiunge il rapido delle 8:10 ed è tale il trambusto che la donna cade dal letto. Chiama il direttore e si lamenta, ma lui non le crede. Allora lei gli dice: "Entri nel letto e si persuaderà" In quel momento arriva il marito e si mette a gridare. Il direttore: "Mi crede se le dico che sto aspettando il rapido delle 8:25?"
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
Tu sorella è cosi' piatta che la poi spedi'pe fax
Sono presenti 1262 barzellette. Pagina 137 di 253: dalla 681a posizione alla 685a.