Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » uomini e donne » pagina 141

barzellette


stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

Il marito torna a casa dopo una giornata di ufficio, e trova la moglie a letto con un barbone. "Ma Rosanna, le corna con un barbone? Ma come ti sei ridotta??" e la moglie: "Caro, lascia che ti spieghi. Oggi pomeriggio questo signore ha bussato alla mia porta e mi ha chiesto gentilmente: Scusi signora, ha per caso qualcosa che suo marito non usa piu'??"

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

Una signora, che ha dei problemi con la gatta, vuole telefonare al veterinario, ma sbagliando numero risponde un meccanico di biciclette. Signora -"Oh signore ho la micetta che mi perde il pelo, come posso fare?. Meccanico -"senta, o abbassa il sellino, o lo cambia addirittura!

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

Finalmente hanno inventato una nuova pillola anticoncezionale per le donne cattoliche. Pesa un quintale e mezzo e bisogna solamente poggiarla dietro la porta della camera da letto, in modo che i mariti non possano entrare!

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

"La ragazza mi piace. Nell'annuncio avete detto che è bella, ricca, giovane, colta, ma accennavate anche ad un piccolo difetto fisico, di che si tratta?" "E' incinta, ma da poco tempo pero'".

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

Neo sposini siciliani alla loro prima notte di nozze: lo sposo inizia a togliersi la giacca e la moglie gli dice: mii!caro che muscoli che c'hai! Lui: to'cca Camme'la, tocca dinamite è questa! Lo sposo sfila i pantaloni, e lei: Mii!caro, ma sei proprio una montagna di muscoli! E lui: To'occa Camme'la, dinamite e'! Alla fine lo sposino si toglie anche le mutande e la moglie guardandolo gli dice: Caro, ma con tutta la dinamite che ci avevi dovevi tenere una miccia così corta?!?

Sono presenti 1262 barzellette. Pagina 141 di 253: dalla 701a posizione alla 705a.

253 ... 143 142 141 140 139 138 137 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 20:37 22 122024 fbotz1