Beppe e Mariolina si incontrano un giorno dietro il giardino della scuola. Beppe, il più grandicello, dice: "Mariolina, dai, fammi vedere come sei fatta". Questa si schernisce, resiste, ma, alla fine, si toglie le mutandine. Beppe resta molto perplesso, guarda per una decina di secondo ed esclama: "Caspita! Tutto dentro: che progressi hanno fatto nel campo dell'idraulica!".
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
Questa è vera! Gabriele D'Anunzio era famoso per le sue avventure galanti. Un giorno un cameriere lo avvertì che era venuta in visita una graziosa attrice. Subito il poeta diede ordine che fosse condotta nel suo studio. Il cameriere allora preciso' che la ragazza era acompagnata dal padre, e D'Annunzio: - Se è così, avvertite la ragazza che per me le attrici sono tutte orfane. E non volle più riceverla.
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Un impiegato si presenta tremante al suo capoufficio, e domanda: "Mi scusi, signore, potrei avere una giornata di permesso, la prossima settimana, per fare le spese di Natale con mia moglie e i miei tre figli!" "Certo che no!" risponde contrariato l'altro. "La ringrazio, signore:" dice l'impiegato, sollevato "sapevo che avrei potuto contare sul suo aiuto.".
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Caro, io per te andrei in capo al mondo! Be' visto che è lontano incomincia a camminare!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Il ragazzo alla ragazza: "Ti passo a prendere fra le 8 e le 8.30". E la ragazza: "Ma che macchina lunga!".
Sono presenti 1262 barzellette. Pagina 150 di 253: dalla 746a posizione alla 750a.