Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » uomini e donne » pagina 148

barzellette


stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

Due amici stanno passeggiando per strada quando vedono due cani che si stanno accoppiando. Uno dei due dice: "Secondo me quello è il modo migliore di fare sesso!!" e l'amico: "Non credo che mia moglie sarebbe d'accordo, è un po' tradizionalista" Allora l'altro gli consiglia di far ubriacare sua moglie con qualche bicchiere di Martini e poi passare all'azione. Il giorno dopo i due si incontrano "allora come è andata, sei riuscito a convincere tua moglie?" "Sì, ma è stata dura, ci sono voluti 8 martini" "Otto??!!" "Sì, dopo due era brilla, ma ce ne sono voluti altri sei per convincerla a venire fuori in strada!"

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

Un ragazzo dice al suo amico: "Daniel, perché non hai una ragazza fissa?" "Mi piacerebbe - risponde Daniel, - ma ogni volta che porto a casa una ragazza e la presento a mia madre, trova sempre qualcosa che non va". L'amico ha un'idea: "Dovresti cercare una ragazza che assomigli a tua madre, allora". Qualche tempo dopo i due amici si ritrovano e Daniel ha un'aria molto triste. -"Che cosa è successo? - chiede l'amico - Non hai ancora trovato una ragazza?". "Ne ho trovato una - dice Daniel - ed era proprio identica a mia madre. Camminava allo stesso modo e si vestiva persino come mia madre. Mia madre ne era entusiasta." "Che cosa c'è che non va allora?" Vuole sapere l'amico. "Mio padre non riusciva nemmeno a sopportarne la vista!" risponde Daniel.

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

Tristezza: in un incontro tra compaesani che non si vedevano da tempo, il primo dice all'altro: perche sei così triste? Il secondo risponde è morto mio nonno! Il primo costernato: ma come è successo? Mio nonno e caduto dall'ultimo piano di casa sua! L'altro; e si è sfracellato? Macche' è rimbalzato sulle corde dello stenditoio di sotto! E si è sfracellato sul selciato? Macche in quel mentre dalla strada sopraelevata passava il camion della spazzatura che gli ha attutito la caduta e lo ha fatto ribalzare! E poi gli è passato sopra schiacciandolo? Macche' dal colpo ha fatto un volo a parabola per abbreviargli l'agonia! Ed è andato a colpire la cima di quell'abete vicino a casa sua! L'abete si è spezzato e lui si è schiantato sulla strada? Macche' l'abete si è flesso e lo ha rilanciato verso il suo palazzo! Ma allora come è morto? Guarda abbiamo dovuto abbatterlo a fucilate per abbreviargli l'agonia

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

Lui: "Cara, sono stato io il tuo primo uomo..?" - Lei: "Può darsi...La tua faccia non mu è nuova..!" -

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

Un uomo sta raccontando una cosa al suo migliore amico: - L'altro giorno stavo in camera da letto quando mia moglie senza un minimo di preavviso, si è levata i vestiti di dosso e mi ha detto: "Fammi sentire una vera donna!" - e tu che hai fatto? - Mi sono levato anch'io i vestiti, li ho buttati sul letto e gli ho detto: "piegali!"

Sono presenti 1262 barzellette. Pagina 148 di 253: dalla 736a posizione alla 740a.

253 ... 150 149 148 147 146 145 144 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

37 ms 00:44 23 122024 fbotz1