Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » uomini e donne » pagina 145

barzellette


stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

Un anziano, sul suo letto di morte, ha improvvisamente il desiderio di un un ultimo biscotto del quale sente il profumo salire dalla cucina. Raccogliendo le ormai scarsissime forze si toglie la maschera ad ossigeno, stacca la flebo e rotola penosamente giù dal letto. Strusciando sui gomiti raggiunge la scala interna, lungo la quale si lascia lentamente andare con un respiro sempre più flebile. Ormai prossimo all'incoscienza, cianotico e stremato si trascina in cucina. Con l'ultimo anelito, si aggrappa alla spalliera della sedia ed allunga una mano verso la teglia di biscotti fumanti appena sfornati. Con la mano tremante ne raggiunge uno proprio nel momento in cui la moglie, con uno schiaffo sulla mano, gli toglie di sotto l'agognato tesoro. Il morente si accascia al suolo e, con un rantolo chiede: - Perché?- - Non si tocca, sono per il funerale!-

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

Su un pullman molto affollato una signora sale con al seguito 8 bambini e due neonati in braccio.Dopo vari tentativi riesce a farli sedere tutti tranne uno e gli dice: "Vai da quel signore e chiedigli se può stringere un po' le gambe così ci stai anche tu'!" Il bambino và e dopo una breve discussione torna e dice: "Quel signore ha detto che se le stringevi un po' di più te' le gambe ora ci stavamo tutti"

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

All'anagrafe: "stato civile?" Vedova, sa ho perso da pochi giorni mio marito! Allora signora lei è alquanto distratta!

stelline voti: 7; popolarità: 1; 0 commenti

Re Artù doveva partire per un lungo viaggio, così, per essere sicuro della fedeltà della regina Ginevra, le fa indossare una speciale cintura di castità con una lama di rasoio interna. Quando ritorna, fa allineare tutti i cavalieri e chiede loro di abbassare i pantaloni. Tutti i cavalieri tranne uno sono privi del loro organo genitale. L'unica eccezione è Sir Lancillotto del Lago. Artù lo abbraccia e dice: " " Grazie, Lancillotto, mio caro e fedele suddito. Tu non hai idea di che gran valore abbia per me la tua fedelta'"."Fi, anfe fer me fa un fran falore" risponde il cavaliere privo della lingua.

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

Tra vecchie amiche"Toh guarda chi si vede, ti credevo morta!"Ma che cosa ti salta in mente?" "Sai da un po' di tempo sentivo parlare solo bene di te!"

Sono presenti 1262 barzellette. Pagina 145 di 253: dalla 721a posizione alla 725a.

253 ... 147 146 145 144 143 142 141 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 01:25 23 122024 fbotz1