Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » uomini e donne » pagina 153

barzellette


stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

Un tizio va dal medico e mostra una palla che gli arriva fino al ginocchio. Il medico si stupisce: "Roba da matti, non ho mai visto una palla cosi' lunga" "Sa, dottore, mi vergogno a dirlo ma mia moglie ha il vizio di dormire tenendomi in mano una palla..." "In confidenza, le diro': mia moglie ha lo stesso vizio. Come vede non siete i soli, ma come fa quella palla a essere cosi' lunga?" "Mah, vede dottore, forse è perché noi dormiamo in letti separati..." (Berry)

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

Una sera un uomo e una donna erano nel letto in camera loro quando ad un certo punto arrivarono gli alieni e li rapirono. L'uomo e la donna furono messi in stanze diverse e con loro c'erano rispettivamente una aliena femmina e un alieno maschio che volevano fare sesso con loro. Nella camera della donna l'alieno fa capire le sua intenzioni e la donna, guardandolo male, gli dice che addirittura suo marito era più dotato di lui. Allora l'alieno si tira un orecchio e...Zac, ecco che diventa un superdotato. Intanto nell'altra stanza succede la stessa cosa. Tornati sulla terra si dicono cosa è successo e la donna era molto soddisfatta. Spiegando al marito come aveva fatto l'alieno a diventare superdotato l'uomo disse: Ecco perché l'aliena ha continuato per tutta la notte a tirarmi le orecchie!!

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

Una bella ragazza in vacanza va sulla terrazza dell'albergo dove alloggia per prendere un po' di sole. Poiche' non c'è nessuno in giro, si toglie il costume x prendere la tinterella integrale. Ma, ad un certo punto, stesa sulla pancia e quasi addormentata, sente dei passi. Velocemente si copre con l'asciugamano, giusto in tempo x veder apparire il direttore dell'albergo: "Mi scusi, signorina, non ho alcun problema se Lei prende il sole sulla terrazza dell'albergo, ma gradirei che Lei si rimettesse il costume!" "Scusi, ma che differenza fa?, non c'è nessuno, nessuno mi può vedere!" "Beh, non proprio... se Lei si sdraia sul lucernaio del ristorante!

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

In 1 casa abitata da 2 vecchi coniugi suona il campanello. La vecchia va a rispondere e le appaiono 2 testimoni di geova ke le dicono: "Noi siamo la luce!" e lei: "Caro ci sono quelli dell'enel!"

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

Le donne non fanno altro che lamentarsi che gli uomini sono tutti uguali, ma allora perché fanno tante storie e non prendono il primo che capita, tanto siamo tutti uguali!

Sono presenti 1262 barzellette. Pagina 153 di 253: dalla 761a posizione alla 765a.

253 ... 155 154 153 152 151 150 149 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

15 ms 04:00 22 112024 fbotz1