Una signora di mezza età entra in un bus saltellando. Guarda nervosamente le fermate e continua a saltellare. Vede la fermata 17, scende in fretta, entra in un sex-shop, e sempre saltellando chiede al commesso: - "Vendete vibratori?" - "Certamente!" risponde il commesso. - "e per caso fate anche assistenza?"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Il figlio al padre: papa', che differenza c'è tra virtuale e reale? Il padre: chiedi a mamma se si farebbe portare a letto per 1.000.000 di dollari. Il figlio pone alla mamma la domanda ed essa risponde: certo! Il figlio torna dal padre e dice la risposta della madre. Il papa gli dice di porre ora la domanda alla sorella. Il figlioletto obbedisce ed ottiene la stessa risposta. Allora il poadre dice: vedi, virtualmente abbiamo una madre e una sorella, realmente abbiamo due zoccole...
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
Il leone è il re della foresta, ha paura solo di un amimale, qualcuno mi sa dire qual'e'? - La leonessa!! - Disse sicura una bambina femminista!!
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Lui: "Ehm..che ne dici se...voglio dire...ti dispiacerebbe..." Lei: "Ho capito, mi stai chiedendo di venire a letto con te!Ma senz'altro!" Lui: "No, non volevo dire quello ma solo che tu mi prestassi 100.000 lire!" Lei: "Ma sei mica matto?Ti conosco appena!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Gesù dopo aver assolto l'adultera dice la fatidica frase: "Chi è senza peccato scagli la prima pietra". A quel punto parte un sasso che centra in fronte l'adultera. E Gesu': "Insomma, mamma, quante volte ti devo dire di non seguirmi!".
Sono presenti 1262 barzellette. Pagina 183 di 253: dalla 911a posizione alla 915a.