Una signora in un ufficio postale si rivolge all'imiegato dicendo: giuvino' aggia ritirà nu buon! E l'impiegato: Signora deve fare la distinta... e lei: Giovanotto devo ritirare un buono!
voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti
Un uomo d'affari confida alla sua affascinante segretaria: "Oggi è il compleanno del mio amico Rossi e non so proprio cosa regalargli..! E' straricco e possiede tante cose bellissime..Che cosa potrei dargli che lui non abbia gia'...?" - e la ragazza, sussurrando: " Il mio numero di telefono, Signore..!"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Matrimonio Una donna sposa un uomo sperando che cambi, e lui non cambiera'. Un uomo sposa una donna sperando che non cambi, e lei cambiera'.
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
"Signora, guadagna bene suo figlio con il nuovo lavoroin citta?" "Si tre milioni al mese!" "Pero' una bella cifra, e le manda qualcosa!" "Si la biancheria da lavare!"
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
Un'anziana coppia sta guardando sulla tv un mago che afferma di guarire a distanza e invita i telespettatori ammalati di posare una mano sul video e l'altra sulla parte del corpo malata.Lui si concentrerà per qualche minuto e il suo fluido, trasmesso attraverso l'etere, li guarira'.La donna si alza, tocca con una mano lo schermo e con l'altra lo stomaco.Il marito, invece, con l'altra mano si tocca i genitali.La moglie ridendo lo avverte: "Guarda che il mago ha parlato di guarire i malati, non di resuscitare i morti"
Sono presenti 1262 barzellette. Pagina 205 di 253: dalla 1021a posizione alla 1025a.