Un uomo abbastanza anziano entrando in casa dice alla moglie: "Cara, sono andato dal dottore per ottenere l'invalidità civile." "Ebbene?Com'e' andata?"-"Il medico mi fatto togliere la giacca e la camicia."-"e poi?" "Mi ha fatto togliere anche la canottiera e mi ha visitato scrupolosamente, dopo di che mi ha dato il 30% di invalidita'."-"Se ti toglievi pure le mutande ti avrebbe dato il 100%!"
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
"Vedi, cara, se tu imparassi a cucinare, potremmo licenziare la cuoca." "Caro, e se tu imparassi a far l'amore, potremmo licenziare anche l'autista e il giardiniere!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Adamo passeggiava per il giardino dell'Eden e si sentiva molto solo, cosi' Dio gli chiese: "Cosa c'è che non va?" Adamo rispose che non aveva nessuno con cui parlare. Dio gli disse che gli avrebbe procurato della compagnia e che sar
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Due vecchi ottuagenari si incontrano sulla solita panchina al parco. Uno fa all'altro: - Beppe, ieri mia moglie ha incontrato la tua e lei gli ha detto che voi due fate l'amore quasi tutti i giorni! Ma è vero? - Si... quasi lunedì, quasi martedì...
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
Un tizio rientra a casa con i vestiti tutti strappati; è sul pianerottolo, sta per entrare in casa, ad un tratto la vicina lo interrompe: "Marco, cosa ti è successo??" gli dice "...Che brutta cosa, sono andato a seppellire mia suocera!" "e ti sei ridotto cosi'?" chiede la vicina "si, perché mia suocera non era d'accordo"
Sono presenti 1262 barzellette. Pagina 76 di 253: dalla 376a posizione alla 380a.