Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chatforum » pagina 118 del chatforum
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
FernyMax martedì 8 luglio 2008 11:38 | 2358 |
Il 07/07 18:15 nau_ ha scritto:e... la vipera ke morsicò mia suocera morì avvelenata... non lo so esattamente cosa c'entra, ma mi sembrava quasi concettualmente in rima odio ogni forma d'esame che non sia quello spontaneo che nasce dalle cose "in natura" detesto quello "umano & programmato" tanto non vincono mai gli indiani, ma sempre i governativi del 7° cavalleggeri quelli + cattivi però gli stragisti di "Soldato blu", quelli del genocidio per convinzione... A parte tutte queste belle cose, ma come si fa a vivere lontano da Napoli? (munnezza a parte e carovita pure) abbraccio tutti, ké mi mancate fefus |
nau_ mercoledì 2 luglio 2008 22:25 | 2348 |
crepi glò!! (il lupo... non la glò, ovviamente!) se devo essere sincera i pazienti psichiatrici che ho visto fino ad adesso sono stati per lo più depressi... ma forse mi troverei a mio agio! sinceramente non saprei proprio... se mi capiterà sarai la prima a sapere le mie reazioni. ora sigarettina, training autogeno per stare calma e poi nanna (è troppo caldo per la camomillina) besitos!! e grazie per il supporto!!! Il 02/07 20:44 gloria ha scritto:delirio di tipo mistico... yeah!!! |
nau_ mercoledì 2 luglio 2008 19:48 | 2344 |
(perchè nessuno si scagazza la chatforum che è una tra le figate più figate di frasi?? aaaah, frasotti!!! che combinate??) FRASOTTIIIIIII pensatemi domani!! ho l'esame di psichiatria! o lo passo alla grande o mi internano!!!! vado a ripassare! besitos sparsi, con lo schiocco ai soliti noti!! |
nau_ martedì 24 giugno 2008 23:04 | 2343 |
Il 22/06 22:27 Masterkruel ha scritto:non si può, purtroppo... Il 24/06 16:32 gloria ha scritto:ehi, lo sai che io appena scrivi corro a leggere... ti sono vicina, sempre, veh!! e mentre leggo il tuo messaggio ho anche liga che canta che vale la pena vivere! magari te la dedico... aspetto la mail! intanto ti abbraccio. forte forte |
Sono presenti 2767 post. Pagina 118 di 139: dalla 2341a posizione alla 2360a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Per commentare fai il login