Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chatforum » pagina 115 del chatforum
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
gloria martedì 8 aprile 2008 20:48 | 2300 |
Il 07/04 22:05 nau_ ha scritto:Decessone mi dirai.... Tutta questa settimana lezione dalle 9 alle 18, ed oggi smonto dalla notte, ergo è da ieri che sono sveglia... Secondo me è un master ad eliminazione, tipo selezione naturale...inizieremo a cadere come mosche... Aspetto tue notizie. |
nau_ venerdì 4 aprile 2008 00:40 | 2292 |
glò, se hai voglia e tempo prova a leggere anche la casa buia, sempre di lehane... sta uscendo il film, diretto da ben affleck, con casey affleck nel ruolo di patrick kenzie... il libro è molto molto valido... sempre sulla stessa linea di pensiero di pioggia nera, con quel piccolo tocco moralistico che a mio parere rende i personaggi ancora più reali. e volgiamo parlare di bubba? (p.s.) era una minaccia, sì... ma nel senso più positivo che possa esistere! |
FernyMax domenica 30 marzo 2008 06:26 | 2284 |
Il 20/03 22:01 gloria ha scritto:Non me ne parlare! Dalla scomparsa di mamma soffro di carenza cronica di pastiera come piace a me... La fanno tutti a modo loro, esagerando in pasticceria, spugnosa a volte quasi un babà, mentre io la gusto rustica, ben rosolata col grano e il cornicione che si sentono poffarbacco (e poca acqua di rose)... uffi Cmq anke se in retard abbiate i miei auguri sostanziosi & sappiate, inoltre ke il Sito ha superato l'ultimo record di presenze giornaliere, bravo Miki! Praticamente triplicando da marzo 2006, il giorno 27/03/08 qui ci sono stati nientepopòdimenokeee -> u.u. 61723 ... seplicemente sbalorditivo e meravigliosamente vero! Ad majora a todos los frasottinos! fefè |
Sono presenti 2767 post. Pagina 115 di 139: dalla 2281a posizione alla 2300a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Per commentare fai il login