Frasi.Net

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chatforum » pagina 113 del chatforum

Pagina 113 del ChatForum

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

messaggi per pagina
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 5 marzo 2008 21:242260
Non l'ex storico, quello è più che attuale che mai, è l'amore della mia vita!

L'altro ex...il più recente, quello che andò in Papuasia con la mia collega...ecc...

Bellini tutti e tre! Intesi come noi 3.

Naucciola, brava....ma almeno un 26 vorrei vedere scritto.

charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ mercoledì 5 marzo 2008 18:412259
ma QUELL'ex?? pensiero carino, comunque! il mio ex credo mi regalerebbe solo delle rose con tante spine e senza petali... no, dai magari no...

comunque l'esame l'ho passato!! cioè, in realtà solo metà esame, però era quello che volevo... se tutto va bene con il 12 lo chiudo. ho dato la parte più pesante! gioia e gaudio!!

è bello vedere come ogni volta finiamo a monopolizzare chat forum noi 3!!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 5 marzo 2008 18:402258
Il 05/03 14:57 gloria ha scritto:
Il 05/03 14:18 napulitanboy ha scritto:

Il 04/03 17:48 nau_ ha scritto: che palleeeeeeeee!!!! ancora niente risultati!!! sto in paranoia!

e oggi?? ancora niente??

Giusto per non aumentare l'ansia...... Naucciola di distraggo un pò... Il mio ex mi ha mandato un sms dalle ferie e mi ha preso un regalino.... Ah però! zia glò
...ma il tuo ex... lo chiami ex in quanto oltre ad essere uno storico fidanzato è anche uno storico ex?... o stiamo parlando di un'altra persona?
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 5 marzo 2008 14:572257
Il 05/03 14:18 napulitanboy ha scritto:
Il 04/03 17:48 nau_ ha scritto:
che palleeeeeeeee!!!! ancora niente risultati!!! sto in paranoia!

e oggi?? ancora niente??
Giusto per non aumentare l'ansia......

Naucciola di distraggo un pò...
Il mio ex mi ha mandato un sms dalle ferie e mi ha preso un regalino....
Ah però!

zia glò
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 5 marzo 2008 14:182256
Il 04/03 17:48 nau_ ha scritto:
e oggi?? ancora niente??
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ martedì 4 marzo 2008 17:482255
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 1 marzo 2008 16:252254
Il 01/03 11:40 nau_ ha scritto:
da una parte è uno scazzo, perchè è difficile prendere voti alti alti solo con gli scritti. dall'altra a me va benissimo. divento una dislessica analfabeta agli orali. mi agito, balbetto, vado in palla più totale... comunque ancora niente risultati. e martedì ho un altro esame. sono già stufa. non ho voglia di studiare... è grave?
sarebbe grave se nn fosse così...

però nn mi copiare sempreeeeee!!!

QUa chi non c'ha voglia sono io!!!
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ sabato 1 marzo 2008 11:402253
da una parte è uno scazzo, perchè è difficile prendere voti alti alti solo con gli scritti.
dall'altra a me va benissimo. divento una dislessica analfabeta agli orali. mi agito, balbetto, vado in palla più totale...
comunque ancora niente risultati. e martedì ho un altro esame.
sono già stufa. non ho voglia di studiare... è grave?
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 1 marzo 2008 11:022252
azz... ma qui si fanno esami ed io non so niente???

non va beneee!!!! mi devo assentare meno dalla chatforum...

...cmq, giusto per partecipare anch'io... da me, esami scritti, non esistono proprio... ( al max le idoneità ari )

Voglio murììììììììììììììììììì!!!!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 29 febbraio 2008 10:012251
Che fortuna tutti scritti....
Noi li facevamo anche orali.
Non pensare che sono tutti incrociata anch'io!

zia glò
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ giovedì 28 febbraio 2008 17:482250
non pensare male glò glò!! son tutti scritti gli esami da noi... appena escono i risultati farò sapere. intanto non mi pronuncio.
comunque ne ho dato solo metà. era area critica... ho dato il blocco più pesante... prossima settimana se tutto va bene devo dare solo chirurgia e ortopedia.
speriamo!
incrocio pure le dita dei piedi
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 28 febbraio 2008 14:222249
Naucciola allora?
Il non averci fatto sapere niente mi da da pensare....male!

zia glò
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 27 febbraio 2008 11:132248
Il 27/02 08:53 nau_ ha scritto:
frasottiiiiiii!!!!! pensatemi tanto alle 14 e 30!!! ho il primo esame della sessione e non so una ceppa!!!
Brava!!!

Ok se sono sveglia ti penso, altrimenti proverò a sognarti.

In bocca l lupo.
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ mercoledì 27 febbraio 2008 08:532247
frasottiiiiiii!!!!!
pensatemi tanto alle 14 e 30!!! ho il primo esame della sessione e non so una ceppa!!! strauff!!!
baciotti sparsi!!
(e... vabbè, un mega abbraccio ai miei due preferiti!)
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa domenica 24 febbraio 2008 14:102246
Il 15/02 21:48 EvilEky ha scritto:
Bhe... visto ke lo festeggiate.. AUGURI a tutti! Single e non.. PulcinaRosa.. stipuliamo la Pace di Frasi.. ?!
lo vedo ora perchè sono stata via una settimana!
cmq ok!
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ domenica 24 febbraio 2008 11:132245
glogly (come il nappolo)... tu mi insegni che a seguire il cuore raramente si sbaglia. quando lo hai fatto pochi mesi fa hai trovato la serenità, o sbaglio?
datti tempo. credo sia ancora un pò troppo presto per parlare di amicizia con "l'altro".
ma sono sicura che quando le cose si saranno definite completamente riuscirai a sistemare anche questa pratica . chi è che non vorrebbe la glò come amica?

un abbraccio grandissimo! e forte forte!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 23 febbraio 2008 19:122244
12 Febbraio 2008 h. 20.49

Verrà mai il giorno in cui l'incontrarti, cosa che per fortuna accade raramente, non determinerà in me l'esplosione di una quantità insopportabile di emozioni che vanno dalla gioia assoluta, come se niente di più bello si fosse mai mostrato al mio sguardo, alla rabbia più profonda sei quello che poteva essere e non è stato, per gli errori da me fatti e rifatti, per i segreti mai svelati? Scusa lo sfogo ma alla mia età non si è più abituati a tutto ciò e, dopo tante cattiverie, non voglio perdere l'occasione per dirti qualcosa che, bella o brutta che sia, non vorrei rimanesse morta dentro me in caso di incontro con TIR.

Già, a volte incontriamo sulla strada splendide persone, che però si scontrano nella nostra realtà in momenti sbagliati.
Persone che si mascherano dietro a comportamenti dettati da paura ed apparente superficialità...per avere di fronte una persona diversa dalle solite con cui si sa come agire.
Luoghi sbagliati e gente che volendo e non volendo si intromette ed incrina situazioni nascenti già complicate di loro.
Però può succedere che si vada oltre la superficie, che si intuisca che sotto la polvere del tempo c'è lo sbirluccichio di un animo nobile...
Ma il destino ti assegna ad un altra persona, e di fronte alla scelta più difficile si sceglie di seguire il cuore, e non quello che si era intravisto e la sicurezza di un futuro economico agiato.
Non togliendo però che lo porti sempre nel cuore, che vorresti recuperare un rapporto amichevole, ma sai perfettamente che nessuno dei due capirebbe.
Così conservi nel fondo del cuore la speranza che in futuro la situazione migliori e che potresti tornare a gioire della presenza di questa persona amichevolmente nella tua vita.
comics > wolverinecri71 mercoledì 20 febbraio 2008 13:072243
cerco amike di roma
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ martedì 19 febbraio 2008 18:492242
ehi, nappolo!! mi associo alla glò glò, veh!!
punjiball virtuale come sempre
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 19 febbraio 2008 14:022241
Il 19/02 11:41 napulitanboy ha scritto:
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Nappolo che ti succede?
Ricordati che gloriuccia c'è sempre se hai bisogno di sfogarti...
Anche perchè ti vuole bene!

Sono presenti 2767 post. Pagina 113 di 139: dalla 2241a posizione alla 2260a.

139 ... 115 114 113 112 111 110 109 ... 1

Per commentare fai il login

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 07:32 01 112024 fbotz1