Frasi.Net

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chatforum » pagina 112 del chatforum

Pagina 112 del ChatForum

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 19 febbraio 2008 11:412240
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ domenica 17 febbraio 2008 16:222239
Il 17/02 14:41 gloria ha scritto:
Forse mi puoi capire....
comincio a farlo... piano piano
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 17 febbraio 2008 14:412238
Il 17/02 12:16 nau_ ha scritto:
e glò... proprio capisco quando dici "quanto mi piace questo lavoro!"
Lo amo, comprese tutte le difficoltà, e le soddisfazioni che scarseggiano. (ovvero quando dai l'anima ed il corpo, ti massacri ed il pz muore cmq...)

Forse mi puoi capire....
Tanti besiti.
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ domenica 17 febbraio 2008 12:162237
ah eccoli qua i miei amiconzoli!! mi siete mancati, ma ero oberata di pensieri e casini vari!! ma vabbè... un tirocinio soddisfacente se ve lo state chiedendo amichetti!! con ciliegina sulla torta del caposala che mi dice che dopo la laurea mi aspetta!
un bellissimo momento! sono tutta saltellante... e glò... proprio capisco quando dici "quanto mi piace questo lavoro!"

besotti sparsi!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 17 febbraio 2008 11:442236
Naucciola ben tornata!!!!

zia glò
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 16 febbraio 2008 15:002235
bene... fate pace come si deve... un bel book fotografico tutte ignude...

nauuuuuuuuuu TORNAAAAA sta casa aspetta a teeeeeee
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky venerdì 15 febbraio 2008 21:482234
Bhe... visto ke lo festeggiate.. AUGURI a tutti! Single e non..
PulcinaRosa.. stipuliamo la Pace di Frasi.. ?!
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ giovedì 14 febbraio 2008 20:212233
love is in the air... turuttuturuttu...
da felicemnte single un abbraccio a tutti i single meno felici!!

e pure ai fidanzati a cui voglio bene!

tornerò, frasotti... tornerò. e sappiate che se pure non rispondo io vi leggo sempre...

capito nap??
un beso grosso ai soliti noti! e domani finisco il tirocinio... quindi la nau_ tornerà a scrivere c#####e every day!!

besitoooos
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa mercoledì 13 febbraio 2008 15:482232
Il 13/02 11:49 EvilEky ha scritto:
Che egocentrica che sei.. non mi riferivo a te.. ma alla ragazza che ha raccontato dell'equivoco amoroso in cui si è compromessa.. La cresta abbassala tu, perchè è inutile vedere le pagliuzze negli occhi degli altri..
ah ops! sorry ho letto solo il pezzo sotto, ho pensato fosse tutto riferito a me! scusa
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 13 febbraio 2008 13:592231
Wow ormoni che circolano a tutto spiano....

zia glò
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 13 febbraio 2008 12:542230
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky mercoledì 13 febbraio 2008 11:492229
Che egocentrica che sei.. non mi riferivo a te.. ma alla ragazza che ha raccontato dell'equivoco amoroso in cui si è compromessa..

La cresta abbassala tu, perchè è inutile vedere le pagliuzze negli occhi degli altri..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa martedì 12 febbraio 2008 16:372228
di maturare dillo a qualcun altro stella mia... l'ho detto perchè quando l'ho letto mi è comparso un mega punto interrogativo sulla testa e non avevo capito, poi mi è venuto in mente.. non voleva essere assolutamente una cattiveria!
Se hai problemi con altri sfogati con loro non con me...Rilassati e abbassa la cresta, perchè stavolta non mi sembrava assolutamente di avere offeso nessuno
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky martedì 12 febbraio 2008 15:062227
..se non si mette testa neanche in età adulta quando la metteremo?! Ehi, non sei mica una ragazzina.. matura un pò e vedi che se ne andrà via dalla tua testa!

Il 06/02 20:35 PulcinaRosa ha scritto:
io direi Robin Williams...e non per essere precisa ma perchè Robbie Williams è tutt'altra persona!
..Pulcina Rosa, ma perchè stai sempre a guardare ogni mio minimo ERRORE?! Eravamo nel contesto di ROBIN Williams, si poteva ben intendere che il mio "Robbie" non era che un lapsus che ha portato ad una devianza delle sinapsi che a loro volta hanno condotto una direttiva errata dell'encefalo al sistema nervoso periferico e che hanno quindi fatto in modo che io sostituissi un -in con un -bie?! E' stata esauriente come risposta?!

Sì, lo so, oggi sono critica, spietata, meticolosa e permalosa! Il tutto è dato dal fatto che mi ha deluso molto una risposta ad un sondaggio che non mi aspettavo..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc lunedì 11 febbraio 2008 13:252226
..e perchè hai sposato un altro??
nessunofrigento giovedì 7 febbraio 2008 15:072225
Ciao a tutti !!! E' la prima volta che scrivo in questo forum..
Oggi sono un pò giù e cercherò di spiegarvi il motivo..
Nel 2001 ho iniziato a lavorre in una multinazionale dove ho conosciuto un collega speciale.. tra noi è nato da subito un feeling meraviglioso.. ci cercavamo con gli sguardi, parlavamo di tutto e con me era tanto dolce..l'attrazione è nata velocemente e ci ha portati anche a sfiorare i nostri corpi.. Io ero libera mentre lui impegnato già da tempo e convinto a non lasciare la ragazza. Lui, poi, è stato trasferito ed io ho iniziato a vivere la mia vita, fidanzandomi. Dopo pochi mesi, il destino ha voluto che fossi trasferita anche io nello stesso suo ufficio e pernottando nel suo stesso hotel e trascorrendo con lui tutto il mio tempo..e da lì.. la passione verso di lui è rinata ancora più forte di prima..anche lui "stava al gioco" (sapevamo entrambi ciò che provavamo o provavo..non lo so..)rimanendo, però, fedele alla girl..
Per non dilungarmi troppo, vi dico che entrambi ci siamo sposati e le ns vite si sono divise. Ci vediamo ogni giorno al lavoro ed io non riesco a dimenticarlo.Lui e' sempre molto gentile e disponibile con me ma non sa che per me è sempre importante..

Mi aiutate a capire come cancellare dalla mente una persona che, forse, il destino mi "voleva regalare" ?
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 6 febbraio 2008 23:052224
Un bacio a tutti.

zia glò
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa mercoledì 6 febbraio 2008 20:352223
Il 06/02 19:13 EvilEky ha scritto:
Robbie Williams è sempre un mito..
io direi Robin Williams...e non per essere precisa ma perchè Robbie Williams è tutt'altra persona!
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ mercoledì 6 febbraio 2008 19:372222
nappolo!!! non hai mai visto quel film? guardalo! è spettacolare! e la eky ti ha detto in parole povere la scena a cui mi riferivo...
peccato che non trovo un immagine di quel punto del film!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky mercoledì 6 febbraio 2008 19:132221
BELLISSIMO NAU! Robbie Williams è sempre un mito.. che bello "L'uomo BICENTENARIO", e poi "L'attimo Fuggente".. sono film che mi fanno versare lacrime a FIOTTI!
Comunque sì mi ricordo, che fa la porta della scuola a forma di vagina gigante.. ahahahahaha..

Sono presenti 2767 post. Pagina 112 di 139: dalla 2221a posizione alla 2240a.

139 ... 114 113 112 111 110 109 108 ... 1

Per commentare fai il login

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

33 ms 07:24 01 112024 fbotz1