Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chatforum » pagina 112 del chatforum
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
gloria domenica 17 febbraio 2008 14:41 | 2238 |
Il 17/02 12:16 nau_ ha scritto:Lo amo, comprese tutte le difficoltà, e le soddisfazioni che scarseggiano. (ovvero quando dai l'anima ed il corpo, ti massacri ed il pz muore cmq...) Forse mi puoi capire.... Tanti besiti. |
nau_ domenica 17 febbraio 2008 12:16 | 2237 |
ah eccoli qua i miei amiconzoli!! mi siete mancati, ma ero oberata di pensieri e casini vari!! ma vabbè... un tirocinio soddisfacente se ve lo state chiedendo amichetti!! con ciliegina sulla torta del caposala che mi dice che dopo la laurea mi aspetta! un bellissimo momento! sono tutta saltellante... e glò... proprio capisco quando dici "quanto mi piace questo lavoro!" besotti sparsi! |
nau_ giovedì 14 febbraio 2008 20:21 | 2233 |
love is in the air... turuttuturuttu... da felicemnte single un abbraccio a tutti i single meno felici!! e pure ai fidanzati a cui voglio bene! tornerò, frasotti... tornerò. e sappiate che se pure non rispondo io vi leggo sempre... capito nap?? un beso grosso ai soliti noti! e domani finisco il tirocinio... quindi la nau_ tornerà a scrivere c#####e every day!! besitoooos |
PulcinaRosa mercoledì 13 febbraio 2008 15:48 | 2232 |
Il 13/02 11:49 EvilEky ha scritto:ah ops! sorry ho letto solo il pezzo sotto, ho pensato fosse tutto riferito a me! scusa |
PulcinaRosa martedì 12 febbraio 2008 16:37 | 2228 |
di maturare dillo a qualcun altro stella mia... l'ho detto perchè quando l'ho letto mi è comparso un mega punto interrogativo sulla testa e non avevo capito, poi mi è venuto in mente.. non voleva essere assolutamente una cattiveria! Se hai problemi con altri sfogati con loro non con me...Rilassati e abbassa la cresta, perchè stavolta non mi sembrava assolutamente di avere offeso nessuno |
EvilEky martedì 12 febbraio 2008 15:06 | 2227 |
..se non si mette testa neanche in età adulta quando la metteremo?! Ehi, non sei mica una ragazzina.. matura un pò e vedi che se ne andrà via dalla tua testa!Il 06/02 20:35 PulcinaRosa ha scritto:..Pulcina Rosa, ma perchè stai sempre a guardare ogni mio minimo ERRORE?! Eravamo nel contesto di ROBIN Williams, si poteva ben intendere che il mio "Robbie" non era che un lapsus che ha portato ad una devianza delle sinapsi che a loro volta hanno condotto una direttiva errata dell'encefalo al sistema nervoso periferico e che hanno quindi fatto in modo che io sostituissi un -in con un -bie?! E' stata esauriente come risposta?! Sì, lo so, oggi sono critica, spietata, meticolosa e permalosa! Il tutto è dato dal fatto che mi ha deluso molto una risposta ad un sondaggio che non mi aspettavo.. |
frigento giovedì 7 febbraio 2008 15:07 | 2225 |
Ciao a tutti !!! E' la prima volta che scrivo in questo forum.. Oggi sono un pò giù e cercherò di spiegarvi il motivo.. Nel 2001 ho iniziato a lavorre in una multinazionale dove ho conosciuto un collega speciale.. tra noi è nato da subito un feeling meraviglioso.. ci cercavamo con gli sguardi, parlavamo di tutto e con me era tanto dolce..l'attrazione è nata velocemente e ci ha portati anche a sfiorare i nostri corpi.. Io ero libera mentre lui impegnato già da tempo e convinto a non lasciare la ragazza. Lui, poi, è stato trasferito ed io ho iniziato a vivere la mia vita, fidanzandomi. Dopo pochi mesi, il destino ha voluto che fossi trasferita anche io nello stesso suo ufficio e pernottando nel suo stesso hotel e trascorrendo con lui tutto il mio tempo..e da lì.. la passione verso di lui è rinata ancora più forte di prima..anche lui "stava al gioco" (sapevamo entrambi ciò che provavamo o provavo..non lo so..)rimanendo, però, fedele alla girl.. Per non dilungarmi troppo, vi dico che entrambi ci siamo sposati e le ns vite si sono divise. Ci vediamo ogni giorno al lavoro ed io non riesco a dimenticarlo.Lui e' sempre molto gentile e disponibile con me ma non sa che per me è sempre importante.. Mi aiutate a capire come cancellare dalla mente una persona che, forse, il destino mi "voleva regalare" ? |
Sono presenti 2767 post. Pagina 112 di 139: dalla 2221a posizione alla 2240a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Per commentare fai il login