Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chatforum » pagina 117 del chatforum
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
nau_ martedì 10 giugno 2008 19:01 | 2337 |
sto bene glò glò!! continuo il tirocinio... il reparto mi piace, l'infermiere che mi segue è fortissimo. il tutor mi ha detto che dovrei avere un pò più di fiducia in me stessa ... continuo a chiedere pacche psicologiche sulle spalle!! la prossima settimana tengo anche gli studenti del primo anno... uff....... te come stai? un pò meglio??? |
nau_ martedì 20 maggio 2008 11:37 | 2325 |
iiiih, sei già partita, ma io mi sono internetizzata solo oggi! tirocinio in chirurgia glogly! meno male che dopo la mattina di ieri ho una serie di pomeriggi adesso! (odio far mattina!!)... comunque ti terrò aggiornata e sappi che ti utilizzerò come conoscitrice del nanda! ihihih... buone vacanze!! rilassati, dimenticati di tutto per un pò, coccolati e fatti coccolare!! besitos sparsi!! |
gloria domenica 18 maggio 2008 20:22 | 2324 |
Già, già barcollo ma non mollo! L'ematologo di guardia stamattina mi ha tranquillizzata non poco, piano piano si risolve tutto. Almeno questo sembra di facile e rapida soluzione. Agguerriti noi (io e la glò!) Grazie Fefy... Naucciola tirocinio dove? Io vo' in ferie dal 20 al 25, non vedo l'ora, stacco con tutto e tutti... Un besitos grande |
Sono presenti 2767 post. Pagina 117 di 139: dalla 2321a posizione alla 2340a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Per commentare fai il login