Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chatforum » pagina 136 del chatforum
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
Miki [Amministratore] domenica 21 marzo 2010 20:14 | 2720 |
Ciao Ferny, con un grande ritardo ... ma chi se lo aspettava? grazie x gli auguri! E tante belle cose a tutti, Glo, nau, ... ecc. Come va? Dopo tanto ho capito che m'è venuto un blocco dello scrittore (di codice). Ho cominciato tante cose, poi non mi convincevano, alcune le ho rifatte tante volte, altre le ho abbandonate ... E con il nuovo Dicios ciò non accade, devo tornare a essere più deciso pure con Frasi, ritrovare lo spirito iniziale, tipo i sondaggi dall'ideazione alla pubblicazione 3 giorni ci avevo messo. Se fa schifo, pazienza si rifa o si chiude, ma intanto si finisce e si pubblica, subito! cazzarola. stop perfezionismo! stop timore giudizi altrui! decisione! Con Frasi, e con tutto, olè! |
FernyMax giovedì 11 marzo 2010 09:45 | 2719 |
Per chi non ce l'avesse proprio del tutto chiaro & presente, nuncio vobis gaudium magnum... il ns. emintentissimo WebMaster Capitan Miki, eheheh oggi celebra il suo 40° compleanno, essendo Egli nato l'11/03/1970 se non vado errato... ragione pèrcui, carissimo Miki ti comunico il mio affetto immutato fraterno nonké l'augurio di successo esagerato in ogni impresa et felicità senza scadenza alcuna in questo e naturalmente pure, [ma c'è tempo, c'è tempo...] dicevo, pure, of course, nell'altro bel mondo da cui tutti pargoletti veniamo e a cui ritorniamo per sistemare anke certi conti dare-avere, come molti credono e/o sapranno puff pant [mi sò esaurito le batterie, ma le ricarico tosto] ... Insomma Miki, stappo un mòesceantonio alla tua carissima persona e salute, ça va? ok baciotto a Te e pure a tutti i compagni di ventura del sito, prodi frasotti ciaouuuuuuuuuu fefè |
nau_ domenica 14 febbraio 2010 13:10 | 2717 |
ciao frasotti!!! un felice san valentino agli innamorati, ai disinnamorati, ai sognatori, ai disillusi, a quelli a cui san valentino piace, a quelli che lo odiano, a quelli che soffrono a essere single oggi, a quelli che proprio non gliene frega niente... insomma... una splendida giornata a tutti quanti!! besitos sparsi!!! |
FernyMax lunedì 18 gennaio 2010 19:32 | 2715 |
Il 01/01 15:30 nau_ ha scritto:Heilà, Mikibel... tieni presente ke per i cambiamenti io sono un consumatore esagerato di musica... grazie e sempre x fvr, ma te lo dovevo dire, giusto? Insomma come vanno le cosa a tutti quanti? Sxo mlt moltissimo bene, ma scusa Nauccia, "c##o" starebbe x caso per c.u.l.o., sì? ferpettamente, perkè ne avremmo davvero tnt, ma tantissimo bisogno... grazie e ke il Buon Gesù ci assista in questo duro calle Quanto alla latitanza, mica vero... io ogni tnt torno... eppo nel caso di Glò + ke ke di latitanza si finirà per parlare di latranza, tnt x capirci pure col cane, baciobacio fefè |
nau_ venerdì 1 gennaio 2010 15:30 | 2714 |
AAAHHH!!!! niente auguri di buon natale su chat forum! che vergogna!!! avete ragione cari cari!! latitante anche io causa turni massacranti, un sacco di notti e pochi pochi giorni di riposo (si aspetta la busta paga per sorridere di tutto sto lavoraccio ) comunque sapete come si dice no... chi sta in frasi il primo dell'anno sta in frasi per tutto l'anno! (si, è tutto il giorno che qualsiasi cosa faccio lo dico... ehehehe) quindi tanti tanti auguri di buon natale, di felice e serenissimo anno nuovo a tutti i frasotti! che vi porti tante tante soddisfazioni... e tanto tanto c##o anche!! intanto vado a curiosare questo nuovo figliolo di frasi... miki, che hai in mente per noi?? |
gloria giovedì 31 dicembre 2009 20:14 | 2713 |
Nie nte auguri di natale sul chatforum... male, dovremo osservare tutti qualche giorno di penitenza o la befana dovrebbe portarci solo carbone!!! Dalla mia reclusione in casa causa influenza, mentre cucino e gioco con il cane che è arrivato in casa ieri (chi sa se rimane o lo restituiamo come accordi alla pardona...) auguro a tutti uno splendido 2010. A miki anche una buona pasqua... baci bacini bacetti, vostra glo |
FernyMax martedì 29 dicembre 2009 12:07 | 2712 |
Bene x Gloria, ke non aveva la crisi da abbandono ma solo una punta di nostalgia per un amico lontano cui confidare parte dei suoi umori e pensieri, evvabbè... Auguri, auguri, auguri di copiosissime soddisfazioni, baci & salute, risorse finanziarie a josa, montagne di dobloni che vi arrivino da tutte le parti, insieme alla gioia d'essere al mondo dentro un grande girotondo d'affetti e sentimenti purissimi e forti e così potrei continuare per i secoli dei secoli, ma il Signore mi dice ke può bastare... Ora al resto ci pensa Lui e così sia! fe fè |
Miki [Amministratore] giovedì 24 dicembre 2009 20:19 | 2711 |
Ciao Gloria, si abbastanza bene, e tu? Quante masterizzazioni che fai, che brava. E gli altri? Nau, Nap, Ferny, Dennis, ...? Pure io son latitante, ormai sto sempre dietro alle quinte ... ma sto per finire. Intanto ho appena messo online Dicios, nato da una costola di Frasi, la sezione dizionari, lo dico in anteprima esclusiva qui sul Chatforum. E a seguire verrà il nuovo Frasi. Tanti auguroni di buon natale e felice anno nuovo. Quasi quasi faccio pure gli auguri di buona pasqua |
gloria martedì 20 ottobre 2009 19:48 | 2709 |
Bhe...bhe..beeee Che dire, eravamo partiti con l'idea di qualche giorno a Londra ad inizio Dicembre, siamo passati per l'Africa a fine Giugno ed una crocera a fine Ottobre...siamo arrivati a compilare da domanda per l'ennesimo master 2500 EURI, ergo rimarremo a casetta... Tocca solo sperare che non arrivino alle 20 persone minime! E voi come va? Baci a tutti ma ai noti con lo scrocchio. |
nau_ domenica 18 ottobre 2009 11:42 | 2708 |
glò e nau stoiche e storiche!!! ehehehe vi leggo vi leggo cari!! si, ho praticamente preso la residenza in reparto... più qualche piccolo acciacco che mi hanno tenuta un pò impegnata... ma continuo a leggervi e vorrei abbracciarvi forte forte quando state male e dirvi "c'è sempre il sole dietro le nuvole", che è una banalità, ma io ci credo e ve lo dico dal cuore... comunque spero anche tanto che i momenti di tristezza/malinconia siano passati e che ora starete ridendo come matti (sì, anche da soli!! basta che si rida!!) che mi raccontate frasotti adorati?? |
gloria sabato 3 ottobre 2009 01:07 | 2704 |
O Fefy caro, devo entrare in crisi per farti riaffacciare in frasi? Grazie Dennis per il supporto morale!!! No, niente screzzi tra innamorati, la mia storia prosegue a gonfie vele. E' stato un momento di nostalgia, colpa della stanchezza, gnc, quella piccola parte di me che si trasferì in germania...a volte pagerei oro per poterlo riavere qui vicino, e poterci fare nuovamente quelle belle infinite chiacchierate... Ma non si può così con una piccola spina che mi punge il cuore si va avanti! E voi come state? Naucciola ha preso la residenza in ospedale? E tu Fefy che hai combinato in tutto questo tempo? Dennis tutto bene? Un abbraccio al capitano, a Nappolo ai noti ed ai non noti, ma ai noti più forte! |
FernyMax sabato 26 settembre 2009 10:19 | 2703 |
Il 16/09 02:46 gloria ha scritto:Potrei anke provare a immaginare che sia successa la solita cosa così frequente fra innamorati... ma non azzardo ipotesi... se Gloria ne volesse scrivere un pò di più si potrebbe dare 1 mano tutt'insieme x elaborare queste vicende personali che però, in profonda analisi, finiscono x appartenere a 1 sfera collettiva dell'amore e dei rapporti sociali, che ci coinvolge anche nolenti, almeno in quanto testimoni muti e dispiaciuti... Mi fermo qui, ma vorrei capire un poco di più di tutte queste tribolanti storie... fe;*)fè ps ppssss ricordo naturalmente che io sono 1 single perfettamente integrato... [with my self] almeno lo spero |
dennis mercoledì 16 settembre 2009 08:13 | 2702 |
Gloria... non sono abituato a sentirti così, le poche volte che ho letto i tuoi messaggi erano sempre allegri e soprattutto non sapevo di questo abbandono... Mi dispiace tanto, come ben saprai in questi momenti ci vorrebbe una montagna di pazienza, lasciare passare tempo e dolore per poi stare meglio. Ma come si fa? Io sono un impulsivo e un romanticone e l'amore nella mia vita è presente tanto. Per cui comprendo il tuo umore e quel dolore muto della solitudine. Se hai voglia di parlarne un pò sappi che ci sono, mi dispiace tanto. Un abbraccio forte forte. dennis |
gloria mercoledì 16 settembre 2009 02:46 | 2701 |
Giornata pesante...sono stanca morta. Ed abbasso la guardia, così ricordi nostalgie rimpianti prendono il sopravvento e mi acciaccano sotto il loro peso. Mi manca, mi ha abbandonata e mi manca...vorrei poterlo rivedere, vorrei poterlo abbracciare, avrei ore ed ore di cose da raccontargli...ma lui non c'è...ed io sto male. |
Sono presenti 2767 post. Pagina 136 di 139: dalla 2701a posizione alla 2720a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Per commentare fai il login