Frasi.Net
       
frasi d'amore

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » frasi d'amore » lettere » pagina 29

frasi d'amore


stelline voti: 57; popolarità: 0; 0 commenti

lettera ad un angelo

ciao piccolo mio!a domani saranno già 3 mesi che sei "andato via"..sembra ieri!tu sempre cosi allegro e rumoroso..a volte anche fastidioso,ora c'è troppo silenzio...sei andato via una mattina di marzo in silenzio...nn vedrai più nessuna primavera ,nè il sole e il mare che amavi tanto.però sono sicura che tù sarai da qualche parte dell'universo ...oppure vicino a mè...perchè noi nn moriamo mai....sò per certo che prima o poi da qualche parte ci rivedremmo...intanto io aspetto un tuo messaggio ..ciao bambino mio ! anche se eri alto 1me80( ben 20 cm più di mè!)e avevi appena compiuto 28 annisei passato troppo in fretta ,veloce come una meteora.sai giulia saluta la tua foto sullo sfondo del mio pc.e ti manda i bacini.conoscerà lo zio marco attraverso noi...ricordi quando pretendevi che a 5 mesi ti chiamasse zio??ora che ha 15 mesi glielo stiamo insegnando noi,stalle vicino nel lungo percorso della sua vita che mi auguro sia il più lungo possibile....sii il suo angelo...vola più in alto che puoi!!ciao bimbo mio...ciao marco...ti voglio un mondo di bene .....la tua mamma per sempre

segnalata da angela mercoledì 2 giugno 2004

stelline voti: 14; popolarità: 2; 0 commenti

ciao principe!
a qst ora sei sicuramente ankora a nanna...sotto le coperte,al calduccio..io invece sn qui,davanti al monitor che ti penso e nn riesco a fare a meno di immaginare i tuoi occhi chiusi e il tuo viso cosi dolce appoggiato al cuscinetto...madonna...quanto sei tenero!
la mia mente inizia a viaggiare nel passato...quando quel meraviglioso 7maggio ti venni a kiedere il num..le mie mani tremavano..e tu te ne sei accorto...mai piu pensavo che quello stesso giorno le mie mani avrebbero sfiorato le tue..era un sogno..meraviglioso..tu mi kiedesti se potevi darmi un bacio...e io tutta timida..t dissi..."ok"...è bastato un tuo bacio x sconvolgermi la vita..
le emozioni ke ho provato cn te...nn le ho mai provate cn nessun altro...mi hai laaciato una scintilla nel cuore..ogni volta ke ti penso i miei okki diventano lucidi...quasi piangessi...ed è proprio questo ke vorrei fare....xke penso ke tutta questa storia sia solo un sogno...dal quale prima o poi mi sveglierò...ma nn voglio ke sia cosi...xke morirei se mi lasciassi...t prego amore mio...prometimi ke nn ci lasceremo mai...
t amo

segnalata da poesia mercoledì 2 giugno 2004

stelline voti: 17; popolarità: 2; 0 commenti

AL MIO PIU' GRANDE AMORE...

I giorni sembrano non passare mai...ma ogni mattina mentre ti guardo, penso sempre a quanto sarebbe bello poterli passare a te.
Vorrei poterti dire parole dolci...sussurrarti all' orecchio quanto ti amo...e solo all'idea di poterti perdere per un errore mio...,non me lo perdonerei mai.
Mi piace vederti quando diventi rosso a starmi vicino...ma soprattutto mi piace quando ridiamo e stiamo insieme... in poche parole stando con te, ogni mio malessere...ogni mia solitudine...passa solo grazie a te.
Io con te sto bene...sai, mi piacerebbe sentire il tuo calore abbraciandoti, sentire il tuo affetto quando mi baci o quando mi parli.
Continuo a pensare a quel giorno, quando tu mi chiedesti se io avrei voluto venire al cinema con te...ma io in quel momento non ti risposi... forse per orgoglio...forse per timidezza...ma se mi fossi girata, in quel momento ti avrei detto subito di si senza pensarci due volte.
Dopo ho capito dello sbaglio che avevo fatto...e quando tu mi chiamasti per chiarire, mi hai davvero emozionata...a vederti che quasi piangevi solo all'idea che io non fossi venuta da te...
E solo li ho capito che non potevo e non posso perderti...non potevo perdere un occasione che aspettavo da cosi tanto tempo.
Spero solo che tu non mi stia prendendo in giro, perchè quello che provo io nei tuo confronti è forte...anzi fortissimo, e non potrà mai finire.
Mi piacerebbe dirti tutto tramite questa lettera, ma sai, le cose che devo dirti sono infinite e in una lettera non credo che basti; infatti mi piacerebbe molto potertele dire a voce...e poter parlarti una buona volta a cuore aperto...ma sai il tempo è quello che è...spero tanto che anche tu lo vorrai...e se la tua risposta sarà si...io ne sarò molto felice...

La tua Chanty

segnalata da Chantal martedì 1 giugno 2004

stelline voti: 12; popolarità: 1; 0 commenti

Illusione (parte II)

Pioveva la sera del nostro incontro ed io sotto la pioggia ti kiamavo,ma il tuo cell. nn era raggiungibile..........tornai a casa,nn sentivo freddo nonostante fossi completamente bagnata........nn c'incontrammo ed io ripercorsi i miei 150 km per tornare a casa.Un motivo per nn avermi visto ce lo avevi,una raga..........io nn lo sapevo e mi arrabbiai perkè potevi dirmelo e nn illudermi,ma almeno a lei avevi portato rispetto!!!.............Cmq trascorse Aprile ed io e te avevamo un pò ripreso i contatti e intanto quel mio ex era ritornato a farsi vivo..a kiedere perdono............nn sapevo ke fare......e così lasciai ke il tempo decidesse per me........adesso è il 31 maggio e tu nn hai più legami ed io.......beh io sn un pò confusa.......mi sn data un'ultima possibilità per incontrarti.........la prossima settimana sarò da te!Chissà se nn sarà una seconda illusione...........spero di no,spero ke ci sarà la possibilità di regalarti quel sorriso ke avrei dovuto regalarti 3 mesi fa!Sn davvero sfortunata ragazzi........sn la ragazza più sfortunata che ci sia...........e adesso fa male sapere ke forse me ne tornerò dinuovo davanti questo pc senza aver incontrato il mio angelo!!!!!!!!Speriamo ke ci sia un pizzico di felicità per me,sl una volta destino ti kiedo di darmi una mano,nn voltarmi le spalle anke tu come fanno tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vale!!! - tratto da La mia storia

segnalata da Vale martedì 1 giugno 2004

stelline voti: 7; popolarità: 1; 0 commenti

Illusione (parte I)

Credevo di aver trovato ciò ke davvero volevo una sera di febbraio quando per la prima volta ricevetti un tuo msg...tu eri speciale,le tue parole erano troppo per me così fragile ed indifesa in quel maledetto mese d'inverno;mi aggrappai alla tua forza,alla tua sicurezza,alla tua dolcezza.....decisi ke eri il mio angelo proprio perkè non ti avevo mai visto!!!Trascorse quel freddo febbraio e fuori c'era troppa sofferenza per me,tutti gli okki li sentivo su di me perkè ki mi stava accanto da 4 anni era fuggito senza spiegazioni.....nn volevo la compassione di nessuno e così mi rifugiavo in casa e proprio dove sn adesso stavo bene perkè dall'altra parte del pc a 150 km c'eri tu ke mi proteggevi,ke mi riempivi di attenzioni........Nn era ancora finito marzo ed io decisi di venire da te,volevo sl guardarti negli okki un istante.........e così mi misi in viaggio cn la speranza di poter riuscire a sorridere dinuovo.....sarebbe stato il primo sorriso dopo tutti quei pianti e sarebbe stato per te,per il tuo abbraccio ke mi avevi promesso!Ti kiamai e per la prima volta dopo un più di un mese la tua voce era un eco dal paradiso per me.......la decisione era presa,dovevamo vederci.....

Vale!!! - tratto da La mia storia

segnalata da Vale martedì 1 giugno 2004

Sono presenti 1392 frasi d'amore. Pagina 29 di 279: dalla 141a posizione alla 145a.

279 ... 31 30 29 28 27 26 25 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

873 ms 07:54 15 112024 fbotz1